Tobyamos ha scritto:non portate gessetti che non si può giocare a campana per via dello sterrato....

Moderatore: Fondatori
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
hai paura di annoiarti???
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
![]() 1)Tobyamos 2) Birba 3) Yeah 4) Gegio 5) Brugo 6) Orlando67 7) Brega 8) Luccre 9) Andreacat 10) Little Bastard 11) Jerry 12) Gabriele85 13) Ragno 14) FraNoè 15) Dani4x 16) Marketto(ge) 17) Acer250 18) Pedar 19) Temsah 20) ClaudioFena 21) Davidone 22) GT Muliera e pargolo 23) Lizard 24) Anatra di Gomma 25)Paperinik (fanculo di massa) 26)Massimo cuggino di ragno 27) Ale77 28) Fiasco 29) Giorgio67 e famiglia (tot. 3) Sono riuscita a fare una fuga da casa per la PeRm ma i 3 giorni di Jeepers a Maggiora li devo TUTTI |
|
forza ragazzi!!!!!!!!!!portate la doppietta che si può sparare ai 300 che passano!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() lo so che è come sparare sulla croce rossa del tanto che sono lenti.....ma non vi capita tutti i giorni di poter distruggere un 300!!! ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
Ci pensavo oggi.... un breve corso di manutenzione auto??? tipo tagliando??? Penso che la cosa interesserebbe a molte persone... oltre che a me che non so una mazza ![]() ![]() Cmq x le cibarie e vivande ho già preparato: - 2 litri di Grappa Veneta appena arrivata da casa di un vecchietto che la produce illegalmente... vi assicuro che è strabuona.. sono anni che la uso per scaldarmi nelle serate di gelo... ![]() ![]() ![]() - se possono servire posso portare 2 griglie da un metro l'una cosi evitiamo di accenderne 6 o 7 piccole... - fusti di birra a volontà ![]() Dajeeeee che manca pocoooo!!! Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
mica stavi male..hai gia rotto er cazzo
![]() ![]() ![]() |
|
quoto ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Brega ha un 300 e lavora in croce rossa... |
|
Mi sto riprendendo piano piano ![]() ![]()
RAGNO te fatti cazzi tuoi ![]() ![]() ![]() Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
1)Tobyamos
2) Birba 3) Yeah 4) Gegio 5) Brugo 6) Orlando67 7) Brega 8) Luccre 9) Andreacat 10) Little Bastard 11) Jerry 12) Gabriele85 13) Ragno 14) FraNoè 15) Dani4x 16) Marketto(ge) 17) Acer250 18) Pedar 19) Temsah 20) ClaudioFena 21) Davidone 22) GT solo Sabato 23) Lizard 24) Anatra di Gomma 25)Paperinik (fanculo di massa) 26)Massimo cuggino di ragno 27) Ale77 28) Fiasco 29) Giorgio67 e famiglia (tot. 3) Non ho la doppietta ma ho un fucile ex ordinanza, se sparo qualcosa prendo di sicuro ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
niente fucili.....altrimenti anatra non viene
![]() ![]() vediamo se riesco ad arrivare venerdì...........boh Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
dovrei essere anche io con famiglia se tutto va bene..
![]() sebenza enamanzi..
|
|
Vorrei tanto partecipare... per conoscervi e passare sicuramente un bel fine settimana... ma, devo far tornare i conti... già una gitarella di un giorno di 300km fra andata/ritorno + giretto su qualche monte fra diesel & co. meno di 100€ è grasso che cola...
Non lo sò...sò che non ve ne frega niente, ma alle brutte se sbrocchiamo ci vediamo li. ![]() Una Vita... vivila... - Defender MY09 110 Puma -
|
|
Max, ti sbagli....personalmente ci tengo a conoscere le persone con cui scrivo. ![]() Aggiungo per Gegione: niente famiglia, i miei sono in vacanza fino al sabato 25...mi spiace capotennico rettore
socio Al |
|
Cazzo ! Solo 530 km x 2... Roma - Varano De' Melegari...
Comunque... mai dire mai ![]() ![]() ![]() Una Vita... vivila... - Defender MY09 110 Puma -
|
|
![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
potremmo fare quanche gioco di guida / staffetta/ percorso da bendati con lavigatore che indica dove andare... diciamo abilità fuoristradistica...
io forse vengo con la morosa...Gegio lasciamo la bea e la miaragazza al campo e io e te andiamo a fare il culo a quelli con il 300 ops.. anche tu sei un 300ista... bhe dai allora andiamo a staccare connettori a caso ai Puma ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Per carità....ste stronzate lasciamole ai raduni FIF..... ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
1)Tobyamos
2) Birba 3) Yeah 4) Gegio (2, forse 3) 5) Brugo 6) Orlando67 (2, arrivo il pomeriggio del sabato) 7) Brega 8) Luccre 9) Andreacat 10) Little Bastard 11) Jerry 12) Gabriele85 13) Ragno 14) FraNoè 15) Dani4x 16) Marketto(ge) 17) Acer250 18) Pedar 19) Temsah 20) ClaudioFena 21) Davidone 22) GT solo Sabato 23) Lizard 24) Anatra di Gomma 25)Paperinik (fanculo di massa) 26)Massimo cuggino di ragno 27) Ale77 28) Fiasco 29) Giorgio67 e famiglia (tot. 3 ![]() |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti