1 DEADLANDERSPARTY!!!
Moderatore: Fondatori
lo potevi dire a lui......
![]() |
|
signori e` con immenso dispiacere che non potro` esserci devo andare via 15gg per lavoro in un postaccio che quasi mi dispiacera` nn essere li con voi...
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
sei na recchia!
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
................ Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
quando arrivo dove devo andare vi mandero` una foto comunque sappiate che mi mancherete...
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
un tempo ci fu uno che per 3 gg fece finta di essere morto e poi risorto... si è nascosto bene e così la cosa ha funzionato oltre le sue aspettative... prova.. magari ti va bene!
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
![]() |
|
quindi?
come funziona la pappa? ognuno sarà autonomo e poi si mette in comune (fa molto anni 60 ma questo è il posto giusto no? ![]() oppure spesone generale e poi si divide? tavoli ? sedie? Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
nelle stanze dei bottoni non è ancora stato partorito nulla di definitivo ma se campo deve essere che campo sia. Tutti indipendenti nel senso che ci si porta tavoli, sedie, gazebi, cucine e cibo per essere autonomi, magari si abbonda con le scorte e poi si condivide tutti. Sicuramente griglia e carnazza non mancherà. Da bere neppure.........se tutti siamo altruisiti......
....ma questa è la mia opinione e nulla di ufficiale. ![]() |
|
è la soluzione migliore anche per me
ma aspettiamo quelli coi bottoni... ![]() ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
io sono sempre sbottonato
![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
no a spesona generale, io porto il vino ( per tutti) e un (poco) di cibo per me.. però non sono attrezzato con fuochi tavoli o altro.. giusto tenda , sacco e seggiola..
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
|
non ti preoccupare che posto se ne trova....
![]() |
|
![]() ![]() altrimenti io penso ad autogestirmi per carne e beveraggio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
|
parliamone ![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
|
io mi metto in forse,parenza da casa ore 7.00 de sabato mattina....devo ancora capire se posso o meno,e se fare autostrada o meno,o per lo meno,melo meno di meno.(4 ore di viaggio)
Confido nell'affidabilità di muskio...e in federico con gli ammortizzatori..mi spiacerebbe non esserci. |
|
Un programma di massima potrebbe essere questo ... tanto lo so ... chevelodico a fare
![]() sabato 25 giugno 09:00 ritrovo e iscrizioni 10:00 partenza percorso a road book 12:30: sosta in quota pranzo al sacco 14:00: rientro base 15:00: pistino hard 20:00 grigliata domenica 26 giugno 09:00 varianti road book 12:00 pranzo in agriturismo ( è necessaria la prenotazione entro lunedì 20) 16:00 saluti e baci Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
per la carne te contami poi mi dici quel che ti devo ...lascio a te la scelta! Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
bella inculata!se parto alle sette non sarò mai li per le 9
In caso segnatemi una X dove devo accamparmi che vi aspetto li ![]() Ultima modifica di dana il 13/06/2011, 16:34, modificato 1 volta in totale.
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere