ovviamente il prezzo è quello che fanno a me e rigorosamente dimostrato da relativo scontrino!!
io proporrei anche un paio di salami....little li ha assaggiati...sa come sono...

Moderatore: Fondatori
allora proporrei 2 salamini,2 costine e 2 spiedini a testa...la serata è lunga!!!!!!!!!!!!!!!il bere abbonda e qualche salamella in più non guasta!!
ovviamente il prezzo è quello che fanno a me e rigorosamente dimostrato da relativo scontrino!! io proporrei anche un paio di salami....little li ha assaggiati...sa come sono... ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
ok fiasco va benissimo!!!
il sabato mezzogiorno invece è pranzo al sacco vero?? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
penso di si....ma se riesco venire direttamente al sabato mattina io a mezzogiorno vado già di carbonella ![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
Io il "road book" non ce l'ho. Mi lasciate navigare da solo nel limbo in eterno? Non posso partecipare.
![]() Improvvisa, adattati e vinci la sfida.
|
|
CMQ IL ROAD BOOK non è indispensabile, direi che li è quasi tutto a vista....anche girare alla cazzo ha il suo fascino....
capotennico rettore
socio Al |
|
![]() ![]() ![]() ![]() IO giro alla cazzo ![]() Improvvisa, adattati e vinci la sfida.
|
|
Tanto siamo capaci di perderci anche con il road book....... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
E anche con i cartelli stradali (....quelli GRANDI dell'autostrada) ![]() |
|
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
mi dicono ci sia qualcuno che si perde anche seguendo un navigatore...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Lista pro grigliata serale sabato
1) fiasco 2) birba 3) dani 4) Franoè 5) Little bastard 6) Yeah 7) Jerry Penso che rientrerò Domenica in tarda mattinata, quindi non credo di fermarmi per pranzo. Grazie Fiasco!!!!! SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
io con il roadbuk mi pulisco il culo
![]() ![]() ![]() segnantelo tra le frasi cazzo.. |
|
ecchettenefai del tripper allora?
![]() |
|
fa figo ...
![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Una volta si usava spesso anche l'elenco telefonico ![]() |
|
Le pagine gialle.... delle cabine telefoniche.
|
|
Quello è per la prima passata, Brega dopo usa la di vaschetta del radiatore a mò di bidet tanto come motore serve uguale
![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
ora brega usa le pagine gialle su internet x pulirsi il culo...... apre la pagina, cerca il nome della persona desiderata e poi passa lo schermo sul ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
vero, ha pure l'idromassaggio ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
![]() ![]() ![]() |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti