Dani4x4 ha scritto:wow cosi avro il piacere di conoscerti
Una cosa,per il sabato a mezzogiorno che minchia si fa?....pranzo al sacco?altra grigliata?
Moderatore: Fondatori
Una cosa,per il sabato a mezzogiorno che minchia si fa?....pranzo al sacco?altra grigliata? |
|
a quanto ho capito pranzo al sacco
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
![]() Serietà??? ![]() Qui dentro??? ![]() E quando mai!!!! ![]() ![]() ![]()
Questa invece la stampiamo e la facciamo leggere alla tua fidanzata.... ![]() Per sabato a pranzo direi che ci si arrangia con panini e cazzate varie!!! C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Bravo Princy!!!!!!!!!!!!!! tanto per non perdere le buone abitudini
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Ehm! Ehm! Ehm!
Se tutto va bene vengo (moto a luogo) anch'io con Gabry!!! CONTENTI?!?!?! ![]() Ho solo un paio di cose da comunicare: 1) saprò qualcosa di certo mercoledì o giovedì... solo che leggendo 3d precedenti ho visto che state organizzando pure una cena all'agriturismo! QUESTO E' UN PROBLEMA! Cazzo faccio? Mangio un panino fuori dall'agriturismo e vi aspetto lì quando finite?! ![]() ![]() 2) ho notato che siete poco favorevoli alla spesa in comune... quindi... FIASCO, mi piji un po' di carne (salsiccia e spiedino di pollo) dal tuo macellaio di fiducia?! ![]() E credo basta!!! Spero di potervi scartavetrare i maroni a tutti quantiii ![]() |
|
anche io mangio la grigliata di fiasco!!!
Lista pro grigliata serale sabato 1) fiasco 2) birba 3) dani 4) Franoè 5) Little bastard 6) yeah 7) Jerry 8) andreacat 9) Gegio x 2 10) Macchi (ma la moglie non lo sa ancora...) 11) Gabriele 85 12) Ale 77 (x2) 13) giorgio67 (solo? in 3??? booohh...) 14) chicco (x2) 15) Luccre ...............ed essendo comunista gradirei 2 bambini!!! ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
tranquilla che avrai certamente della ggente da odiare......
in agriturismo ci va la delegazione dell'ospizio bambin gesù..........quelli veri mangiano carne cotta sui carboni ardenti in mezzo alla natura ![]() ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Sììì
![]() Beh, se c'è qualcuno VERO mi aggrego volentieri al gruppo! ![]() Anzi... sarebbe meglio così, dato che prenotare anche il mio posto che è un gran bel ? e poi non presentarmi... nonono! Okay che vi odio, ma non fino a questo punto! ahuahuahau ![]() |
|
senti amante della gente!!!!!!qui il pollo non si sa neanche cosa è!!!!!!!!!!!!qui si va di griglia di maiale!!!!!!!!!!!!
mettiti nella lista che fccio spesa pure per te!!!!!!!!!! C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Allora solo salsiccia! Niente costine, niente bistecche... solo salsiccia! Beh, mi metto in lista... però so qualcosa di certo solo mercoledì o giovedì! Spero di non togliermi! Lista pro grigliata serale sabato 1) fiasco 2) birba 3) dani 4) Franoè 5) Little bastard 6) yeah 7) Jerry 8) andreacat 9) Gegio x 2 10) Macchi (ma la moglie non lo sa ancora...) 11) Gabriele 85 12) Ale 77 (x2) 13) giorgio67 (solo? in 3??? booohh...) 14) chicco (x2) 15) Luccre 16) OdioLaGGente |
|
Annuntio vobis gaudium magnum : anch'io c'è al Deadlandersparty!!
Con il lüpo e forse un amico del lüpo. E a proposito di magnum mi aggiungo pure alla lista di Fiasco per la grigliata di sabato sera, così per non farmi mancare nulla: Lista pro grigliata serale sabato 1) fiasco 2) birba 3) dani 4) Franoè 5) Little bastard 6) yeah 7) Jerry 8) andreacat 9) Gegio x 2 10) Macchi (ma la moglie non lo sa ancora...) 11) Gabriele 85 12) Ale 77 (x2) 13) giorgio67 (solo? in 3??? booohh...) 14) chicco (x2) 15) Luccre 16) OdioLaGGente 17) maurofuma (x2) Aloha Mauro
ad maiora, semper |
|
ragassuoli,siamo a circa 42 salamini,42 spiedini e 42 costine........ma per le griglie a chi ci pensa???
pensare di fare tutta sta roba con un barbeque vuol dire cominciare a cuocere alle 20 e finire alle 3!!!!!!!!!! pianifichiamo quante griglie ci vogliono,chi le porta e chi si mette alla cottura!! io mettermi alla cottura non ho problemi...ma vorrei mangiare e star un po in compagnia anche io non passare tutta la sera alla griglia e basta!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() io ho un land 90...carico la carne nei due frigo e il vino(un cartone!)poi il mio land è già pieno(causa allestimento interno non ha molto spazio ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
Fiasco, mi pareva di aver letto che ci sono le zone attrezzate comprensive di griglie x tutti....
Io ne avevo una piccola, ma chissà dove cazzo è finita!!!! ![]() Al max se serve compro della carbonella... ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Ti do una mano a grigliare se vuoi. Ho 2 griglie, non sono grandi ma se possono servire le porto volentieri. Cosa ti serve ancora? |
|
RIEPILOGO GENERALE:
Raduno montecappuccio zona 4 Sabato mattina giretto Sabato pranzo al sacco Sabato pomeriggio ci si accampa sabato cena grigliatona di carne domenica mezzogiorno agriturismo (siete delle chècche!) LISTE: -Presenza al DLP: )Tobyamos 2) Birba 3) Yeah 4) Gegio 5) Brugo 6) Orlando67 7) Brega 8) Luccre 9) Andreacat 10) Little Bastard 11) Jerry 12) Gabriele85 13) Ragno 14) FraNoè 15) Dani4x 16) Marketto(ge) 17) Acer250 18) Pedar 19) Temsah 20) ClaudioFena 21) Davidone 22) GT Muliera e pargolo 23) Lizard 24) Anatra di Gomma 25)Paperinik (fanculo di massa) 26)Massimo cuggino di ragno 27) Ale77 28) Mandy 29) FM + morosa 30) Fiasco 31) Giorgio67 e famiglia (tot. 3) 32) DISCO DRIVER 33) dana+silvia -Lista pro grigliata serale sabato (by fiasco) 1) fiasco 2) birba 3) dani 4) Franoè 5) Little bastard 6) yeah 7) Jerry 8) andreacat 9) Gegio x 2 10) Macchi (ma la moglie non lo sa ancora...) 11) Gabriele 85 12) Ale 77 (x2) 13) giorgio67 (solo? in 3??? booohh...) 14) chicco (x2) 15) Luccre 16) OdioLaGGente 17) maurofuma (x2) 18) dana (x2) -Lista pranzo Domenica in agriturismo a 25 euro 1) Birba 2) Toby 3) Gabriele 85 4) Brugo x 2 5) Little Bastard 6) yeah 7) Dani x 2 (forse navigatrice ) 8) Fiasco 9) Franoè 9) Gegio x 2 10) Macchi ( ma la moglie non lo sa ancora ) 11) Gabriele 85 12) Ale 77 (x2) 13) giorgio67 (solo? in 3??? booohh...) 14) chicco (x2) 15) dana (x2) ancora in forse però Ultima modifica di dana il 18/06/2011, 10:41, modificato 4 volte in totale.
|
|
Io direi che se ci sono le griglie, ogniuno si cucina il proprio.
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() sebenza enamanzi..
|
|
Pota ma jerry non lo vedo una gran cosa che tutti accendano il fuoco per 4 costine 4 strinù e 4 spiedini...
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti