ricapitoliamo:come è grossa la griglia che c'è la?chi lo sa????
ognuno fa la sua griglia:no!!!altrimenti chi cucina per primo mangia alle 20,chi cucina la sua carne per ultimo mangia alle 20 di domenica
tutti insieme appassionatamente??caos micidiale e furto aggravato di costina e salamella!!!!!!!

quindi NO!!
io direi che si trovano 5 griglie di dimensioni medie e 5 grigliatori,così si mangia più o meno tutti insieme e tutti allo stesso orario,calcolando 10 salamelle e un po di costine per griglia al primo giro e gli spiedini al secondo giro secondo me è la soluzione migliore!
qualcuno con il 110 dovrebbe portare un po di carbonella per tutte le griglie,qualcuno le griglie,ognuno porta un po di vino e birra e uno porta il condimento.
ognuno mette lo scontrino di quel che ha speso(ovviamente su accordi prestabiliti onde evitare 15 q.li di carbonella e nenache un fiammifero o un goccio di olio..

),si divide peril numero di partecipanti e ognuno rientra dei euroz spesi(mi raccomando portare un po di moneta...non tutti con la bacoota da100 o 500 euro!)
che ne dite?
dimenticavo: il bere facciamolo personale visto che diventa difficile quantificare,quindi il bere ognuno si port per se e ovviamente un bicchiere ad un amico non si rifiuta mai