referendum 12- 13 giugno

4 chiacchiere tra amici

Moderatore: Fondatori

Capotennico

Regione:
in transito per la brianza
MessaggioInviato: 15/06/2011, 21:15
FIDIA ha scritto:
Tobyamos ha scritto:neanche a sparargli in una gamba darebbe soddisfazione..è sempre uguale...... :lol: :lol: :lol:

di la verità Toby....tu lo odi perchè riuscirebbe a far lavoraere anche te!!! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

io non penso per me, penso a tutti quei poveracci statali con due o tre lavori in nero che si trovano costretti dall'oggi al domani a timbrare un cartellino o dover passare in un tornello....e che dire di quelli che leggevano solo un paio d'ore il giornale al mattino dopo una sana colazione...dover di colpo abbandonare la lettura per delle pratiche che ammuffivano sulle scrivanie....uno si faceva un mazzo così per raccogliere qualche raccomandazione..arriva lui e via, spazzati anni e anni di sano vivere, ma non possiamo staccarci dall'europa e farci annettere all'Algeria o che so alla Libia? Finalmnte potrei andare a farmi delle belle scorazzate pomeridiane nel deserto invece che andare a guardare i soliti scavi dell'enel...
capotennico rettore
socio Al
DeadLander
MessaggioInviato: 15/06/2011, 21:31
toby: ma sei messo così male che passi il tuo pomeriggio a guardar gli scavi dell' enel??vai almeno a vedere gi scavi archeologici o quelli fatti da un defender 300 che cerca di uscire da un formicaio!!!!!!! : Mr green : : Nar :
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa
PANZONECOGLIONE
n.p.p.d.c. fans club!
In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!!

DeadLander
MessaggioInviato: 15/06/2011, 21:40
Tobyamos ha scritto:
FIDIA ha scritto:
Tobyamos ha scritto:neanche a sparargli in una gamba darebbe soddisfazione..è sempre uguale...... :lol: :lol: :lol:

di la verità Toby....tu lo odi perchè riuscirebbe a far lavoraere anche te!!! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

io non penso per me, penso a tutti quei poveracci statali con due o tre lavori in nero che si trovano costretti dall'oggi al domani a timbrare un cartellino o dover passare in un tornello....e che dire di quelli che leggevano solo un paio d'ore il giornale al mattino dopo una sana colazione...dover di colpo abbandonare la lettura per delle pratiche che ammuffivano sulle scrivanie....uno si faceva un mazzo così per raccogliere qualche raccomandazione..arriva lui e via, spazzati anni e anni di sano vivere, ma non possiamo staccarci dall'europa e farci annettere all'Algeria o che so alla Libia? Finalmnte potrei andare a farmi delle belle scorazzate pomeridiane nel deserto invece che andare a guardare i soliti scavi dell'enel...

che dire?....sono ammaliato dalla tua esposizione!!!
lo ho sempre detto che sei un grande!!!!!! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
E PER FINIRE...
:happy-cheerleadersmileygirl: :happy-cheerleadersmileygirl: :happy-cheerleadersmileygirl: :happy-jumpeveryone: :happy-cheerleadersmileyguy: :happy-cheerleadersmileyguy: :happy-wavemulticolor: :laughing-rolling: :laughing-rolling: :laughing-rolling: :laughing-rollingred: :laughing-rollingyellow: :laughing-rollingyellow: :laughing-rollingred: :eusa-clap: :eusa-clap: :eusa-clap: :eusa-clap: :eusa-clap: :eusa-clap: :eusa-clap: :greetings-clappingyellow: :greetings-clappingorange: :greetings-clappingorange: :greetings-clapyellow: :greetings-clappingyellow: :greetings-clappingorange: :handgestures-thumbupleft: :handgestures-thumbupright: :handgestures-thumbupleft: :happy-jumpeveryone: :happy-partydance: :happy-jumpyellow: :happy-jumpgreen: :happy-jumpgreen: :happy-partydance: :happy-partydance: :happy-wavemulticolor:
La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
DeadLander
Regione:
SICILIA
MessaggioInviato: 15/06/2011, 21:52
CI AVETE TRITURATO LE PALLE SPERO CHE AVETE FINITO CON QUESTI DISCORSI
MA PRENDETEVI UNA BELLA PILLOLA BLU E VI FATE UN PAIO DI SCOPATE
MODERATORE ESTERNO 007

MODERATORE INTERNO 069

SIMO CI FIDANZIAMO?

DeadLander
MessaggioInviato: 15/06/2011, 22:00
immosal ha scritto:CI AVETE TRITURATO LE PALLE SPERO CHE AVETE FINITO CON QUESTI DISCORSI
MA PRENDETEVI UNA BELLA PILLOLA BLU E VI FATE UN PAIO DI SCOPATE

fatto....anche senza pillola blu!!! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
DeadLander
MessaggioInviato: 15/06/2011, 22:05
la pillola brio blu di rocchetta?????a che serve??per la digestione??
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa
PANZONECOGLIONE
n.p.p.d.c. fans club!
In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!!
DeadLander

Regione:
Marche
MessaggioInviato: 15/06/2011, 22:55
"Pillola azzurra, fine della storia, domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa resti nel paese delle meraviglie e vedrai quando è profonda la tana del bianconiglio." ...intendevi questo Immosal ? o semplicemente non ti si rizza più? :obscene-birdiedoublered:
Gran Cammelliere
MessaggioInviato: 15/06/2011, 23:08
:music-deathmetal:
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert
DeadLander
MessaggioInviato: 15/06/2011, 23:23
Concordo per gli statali a cui è cambiata la vita...
...mettetevi però nei panni dei tanti precari...
: Sad :
Una Vita... vivila... - Defender MY09 110 Puma -

DeadLander
MessaggioInviato: 16/06/2011, 8:13
maxx ha scritto:Concordo per gli statali a cui è cambiata la vita...
...mettetevi però nei panni dei tanti precari...
: Sad :

si rivolgano al PROFESSORE di BOLOGNA.......li volle lui e ora li ha mollati!! : Andry :
3 pedali? 3 gambe!
MessaggioInviato: 18/06/2011, 14:29
Calderoli con Cisl-Uil: riforma fiscale o lascio il governo

.............speriamo aspettino ancora un po con ste riforme :lol: :lol: :lol:
Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.

Ce n'est qu'un début continuons le combat

DeadLander
MessaggioInviato: 19/06/2011, 19:22
tranquilli..... ci pensa il San De Magistris a mettere a posto tutto!!!
dopo 2 settimane di insediamento a Sindaco di Napoli, le sue promesse da marinaio si sono palesate!! la spazzatura è già alta un paio di metri in giro per la città!!!
Questa volta i napoletani si dovranno arrangiare!
Il Silvio e Bertolaso col cazzo che gli manderanno gli aiuti per spazzare la merda dalle strade!!! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
p.s non è che vedremo Dipietro e i suoi seguaci ripulire dalla spazzatura Napoli?? : Chessygrin : :obscene-buttred: :obscene-buttred: :obscene-buttred:
DeadLander
Regione:
Toscana
MessaggioInviato: 19/06/2011, 20:14
Il fatto ancor più schifoso è che la destra e la sinistra hanno sempre trovato un accordo nel mettercelo nel culo a noi! Su quello vanno a braccetto da diversi anni e noi dobbiamo fare i conti con gli spicci persi in macchina per arrivare a fine mese! Qui non si tratta di idee, ideologie, promesse politiche, referendum o quant'altro.... qui è pura matematica.....

http://www.facebook.com/video/video.php ... 8272663649
"Se un uomo non è disposto a corre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui"
Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)
DeadLander

Regione:
Marche
MessaggioInviato: 19/06/2011, 22:09
Si se aspetta Silvio e Bertolaso sta fresco , quante settimane sono passate? 2? e con S+B 2 anni? con col governatore e la sindachessa che ti secca i coglioni solo a sentirla altri 3 anni? e ti aspetti che De Magistris in 2 settimane sistemi tutto... sei sempre una sorpresa, non mi deludi mai! Mi vuoi sposare?

DeadLander
MessaggioInviato: 19/06/2011, 22:47
tosca ha scritto:Si se aspetta Silvio e Bertolaso sta fresco , quante settimane sono passate? 2? e con S+B 2 anni? con col governatore e la sindachessa che ti secca i coglioni solo a sentirla altri 3 anni? e ti aspetti che De Magistris in 2 settimane sistemi tutto... sei sempre una sorpresa, non mi deludi mai! Mi vuoi sposare?

veramente il Silvio e il Bertolaso dopo aver vinto le elezioni in 10 giorni hanno pulito tutto! : Thumbup :
STUDIA!! CAPRA ,CAPRA, CAPRA, CAPRA!! : Chessygrin : : Chessygrin :
per il matrimonio...(lo vedi che siete tutti culattoni voi da quella parte ......Marrazzo docet!!!!) manco a parlarne con una IGNORANTONA come te!! : Fuck You :
DeadLander

Regione:
Marche
MessaggioInviato: 19/06/2011, 23:04
FIDIA ha scritto:veramente il Silvio e il Bertolaso dopo aver vinto le elezioni in 10 giorni hanno pulito tutto! : Thumbup :

10 giorni...tutto...pulito... e poi dici di non essere berlusconiano... a bello! Se studi con il tg1 sarai preparatissimo sulla prova costume ma queste cose lasciale ad altri.
Gran Cammelliere
MessaggioInviato: 19/06/2011, 23:53
sarai preparatissimo sulla prova costume

:lol: :lol: :lol:
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert

DeadLander
MessaggioInviato: 20/06/2011, 9:17
tosca ha scritto:
FIDIA ha scritto:veramente il Silvio e il Bertolaso dopo aver vinto le elezioni in 10 giorni hanno pulito tutto! : Thumbup :

10 giorni...tutto...pulito... e poi dici di non essere berlusconiano... a bello! Se studi con il tg1 sarai preparatissimo sulla prova costume ma queste cose lasciale ad altri.

no!!!
io studio (come te) le minchiate che scrive BARBAPAPA' e compagnucci !!! ......e poi se essere di destra vuol dire essere berlusconiano.....veramente non hai capito un cazzo dei tuoi avversari!!! : Thumbup :
Guastatore
MessaggioInviato: 20/06/2011, 10:56
essere di destra non vuol dire essere berlusconiano..ci mancherebbe..
dire che berlusconi ha ripulito napoli in 10 : zip : : Chessygrin :
se invece mi dici che silvio e bertolaso dopo aver vinto le elezioni in 10 gg hanno messo una pezza a napoli per farsi vedere belli..allora ti do ragione.. : Thumbup :
perchè se avessero davvero RISOLTO ora non ci sarebbe nulla per le strade..
con questo non voglio dire che a sinistra abbiam fatto miracolì nè..
ma ad agnuno la sua..
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren

Ciao, Simona

DeadLander
MessaggioInviato: 20/06/2011, 13:07
Afrika ha scritto:essere di destra non vuol dire essere berlusconiano..ci mancherebbe..
dire che berlusconi ha ripulito napoli in 10 : zip : : Chessygrin :
se invece mi dici che silvio e bertolaso dopo aver vinto le elezioni in 10 gg hanno messo una pezza a napoli per farsi vedere belli..allora ti do ragione.. : Thumbup :
perchè se avessero davvero RISOLTO ora non ci sarebbe nulla per le strade..
con questo non voglio dire che a sinistra abbiam fatto miracolì nè..
ma ad agnuno la sua..

brava Afrika...spiegalo tu alla Tosca!
per quanto rigurada la pulizia di Napoli da parte di Berlusconi e Bertolaso, io non ho detto che loro hanno risolto il problema ma che hanno dato una ripulita in 2 giorni, ciò che non sà fare il Magistrato/Sindaco..... e che non saprà fare
per risolvere il problema definitivamente , esiste un solo metodo: STERMINARE TUTTI I CAMMORRISTI!!! : CoolGun : : CoolGun : : CoolGun :
i napoletani si sono fatti prendere per il culo, come tanti italiani, non voglio passare per il messia ma lo avevo detto in altri post " cambia l'orchestra ma la musica è sempre quella" e mi hanno attaccato e deriso tutti....ed ora che mi dite professoroni?
oggi per la cronaca, SKY TG24, ci sono scontri tra dimostranti e polizia e spazzatura a iosa in giro per la città, Tosca!!!! va che il Minzolini non dirige il TG di SKY!!!! : Chessygrin : : Chessygrin :
p.s. mi dicono che dal giorno della vittoria delle elezioni di PISAPIA a Milano piove un giorno si e l'altro pure....non è che porti sfiga stò bell'uomo? : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
PrecedenteProssimo

Torna a Davanti a un buon bicchiere.....