facciamo 10 euro e ci fai anche il caffè e grappa
1 DEADLANDERSPARTY!!!
Moderatore: Fondatori
|
Fiasco per me è ottimo!!! Procedi
facciamo 10 euro e ci fai anche il caffè e grappa Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
|
Domanda seria:
x la colazione c'è il bar o ce la facciamo noi?! porto caffettiera e fornnello?! e qualche cosa da sgranocchiare?! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
ok...aspettiamo ad andare a sera anche altri pareri e domani confermo il tutto...........
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
|
potremmo anche fare una raccolta di 15 € a testa per la grigliata, e se avanza qualcosa metterli a fondo cassa per le manifestazioni future (Carrara, etc. etc.)
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
|
allora:arrivato ultimo prezzo!!!spiedini di circa 1,40 etti cadauno,60 spiedini in totale si va a circa 80 euro in totale.
allora 80+120=200 euro circa in totale calcolando 30 partecipanti ne esce una cifra di 6.50 euro a testa!! e sempre calcolando 2 spiedi2 salamelle 2 un po di costole a capoccia!! Ultima notizia: DANI PAGA PER TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
|
se facciamo la cifra pattuita di 15 euro,serve un volontario che compri il pane,qualcuno che porti un po di condimento,ognuno si porta il proprio bere e almeno 7 o 8 griglie per non fare diventare biblici i tempi di attesa per mangiare....se ognuno riesce a cuocere per 5 o 6 persone con 8 griglie siamo a cavallo,in 30/40 minuti di griglia siamo tutti a tavola insieme con lo stomaco da riempire a volontà!!,poi un po di carbonella e il resto fondo cassa...altrimenti secondo me già con un deca a testa ci stiamo dentro carne e pane!!!
Ultima modifica di fiasco il 20/06/2011, 14:15, modificato 1 volta in totale.
|
|
qualcuno mi dice chi ha intenzione di andare già venerdì???? nel caso come ci si organizza per la cena??? è la terza volta che chiedo!
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
|
gabri....secondo me non siete in tanti che vanno venerdì...io casomai vengo a fare un saluto ma non mi fermo...per il mangiare se volete vi do qualche "ottimo" indirizzo in zona....
|
ero io connesso con il cellulare......
|
|
Gabriele, che io sappia c'è solo una falange di genovesi che parte il venerdì... prova a vedere qui: viewtopic.php?f=2&t=3060&start=60
mi pare d'aver capito Little, Jerry e forse Darkside partirebbero venerdì... "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
allora fanculo due volte!!!!! "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
|
Io ho intenzione di andare venerdì.
Se riusciamo ad organizzarci dovremmo essere (in teoria) Jerry, Darkside e io, poi non so se si aggregano altri che erano in forse. Programma non ne abbiamo ancora. L'unica cosa certa è che partiamo sul tardi, tipo verso le 21, forse....di più nin zo per ora!!!! C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
|
io sabato mattina
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
|
giorgio67...mi sa che i tuoi salamini e i tuoi spiedini contengono il batterio killer!!!!!!!
|
|
quindi se non ho capito male ogniuno porta olio e condimenti vari, da bere .... ok ok mi organizzo..
ma per la carbonella li non c'è della legna da buciare invece che portare la carbonella?? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
io per la mia porto anche la carbonella....poi siam qui per organizzare e definire il tutto....
|
|
fiasco procedi, la cifra è buona.
chi ha delle griglie a sto punto le porti. se sta bene, la proposta di giorgio è buona.. occorrono 2 lire per anticipare spese per carrara... (e le nuove magliette, adesivi etc... il tutto è sempre ben rendicontato dal Gran Economo. ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
|
non solo la cifre è buona..ma anche la carne di solito...è quella del landmagia dell'anno scorso.....ve le ricordate le schiene intere di costine??
|
|
se volete forse carbonella ne ho un sacco, vino ne porto una dozzina di litri, condimenti posso portare una botiglia di olio e poi cosa? boh.. k per venerdì, per il cibo allora mi arrangio così una volta posta la tenda non mi smuovo più..
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
|
io porto piastra e un pò di legna un salame magari una formagellina qualche forst campingaz moka x caffè quelle troiate li insomma
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere