Moderatore: Fondatori
Tranquillo, a te ti si riconosce per le cazzate che dici!!!!
![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
tu che fai tieni in mano il debimetro cosi sappiamo tutti che sie Little filter il taglia cavi... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
No, giro con le forbici da elettricista.....
![]() ![]() Il debimetro è in box e ci resta!!! C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
io sono come nell'avatar..anche se ad essere sinceri la foto è di due anni fa.. Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
![]() ![]() ![]() anche io ho lo stesso colorito dell'avaTARRO ![]() ![]() ![]() devo avere le mutande un po strette ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
è l'espressione che mi preoccupa Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
|
sembra che gli siano state somministrate delle supposte efervescenti!!!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
dani pensi sempre al culo.. fatti vedere da uno bravo...
al party ti fisso una visita da ragno ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
NOOOOOOOOOOOOOO ragno nooooooooooooooooooooooooooooo Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
mi han detto che sarà occupato con la mummia... Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
|
Poi la mummia si occuperà di te ![]() Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
allora teniamo buono questo elenco?? sono per sabato sera 31 persone: quindi proporrei 65 salamini,7 costine(in una ci mangiano 8/10 persone,quindi calcoliamo x2 circa 65/70 persone) e 65 spiedini..ok? C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
azzo che precisione..aggiungo lo sminno..se problemi mangia il nostro sterco...
|
|
brega ma lo sminno viene? in che lista è? perchè non c'è?
Ma tu arrivi già sabato? ![]() |
|
fete carovana con me?!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
4 parole 1 errore......
![]() ![]() |
|
l avevo messo cazzo..io parto da milano appena dopo pranzo di sabato...
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
chi è lo sminno??un altro comunista??
![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
mi sa che fiasco ci condisce la grigliata con... l'olio di ricino..
![]() ___surrealismo unica via___
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti