terminale
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di scarico di un td5, vorrei modificarlo benchè sia li bello intonso , ma so che prima o poi lo schiaccio.....molti fanno la modifica e lo spostano sul parafango, io vorri semplicemente tagliare il pezzo dopo il barilotto lasciando un mozzicone giusto che possa usare l'ultimo attacco. Controindicazioni?
capotennico rettore
socio Al |
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Nessuna.
Taglialo a mustacciolo "verso il basso" SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
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a me non piace ma x il resto penso nessuna controindicazione al massimo i gas di scarico si intrufolano sotto la scocca ed entrano in abitacolo ma non penso....
vedo che non sono l unico a sbagliare a scrivere....ora ti spetta un bei paiolo sulla tua ortografia proprio come lo fanno a me!! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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Mustacciolo? tipo fetta di salame? cambia il rumore? mi sporca la macchina?dai cazzo Jerry sii più tennico capotennico rettore
socio Al |
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e se lo tagli prima del ponte dietro cosi eviti curve e controcurve che fa in prossimità del ponte?
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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A mustacciolo in modo che il buco guardi il più possibile verso il basso, in modo che scarichi a terra.
Troppo tennico? SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
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non posso togliere anche il barilotto terminale..hai presente che bordello? già litigo con i ragazzini la sera con i motorini smarmittati che vengono a cagare il cazzo tutti sotto casa mia poi se mi ci metto pure io perdo di credibilità verso la popolazione..
capotennico rettore
socio Al |
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Mustacciolo... cioè gli faccio rifare la curva verso il basso e non una semplice fetta di salamella? capotennico rettore
socio Al |
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Non vorrei aver capito male.
Intendo qualcosa del genere: .
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
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no ti prego è osceno.....
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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al massimo lo devi tagliare prima della prima curva dopo il barilotto
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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Certo che così è osceno, bisogna studiare il punto giusto... SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
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Non DEVI togliere il terminale!!! Verrebbe a mancare la contropressione per la turbina. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
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stordito!!!!!!!!!!togli tutto...dalla turbina fino in fondo,un bello scarico diritto e costante di un diametro appena maggiore(adesso non ricordo quanto è il mio...),poi metti un barilotto alla fine aapena prime dell'uscita!
risultato: al minimo rumore appena più corposo,ma poco poco,quando accelleri,fino a metà abbastanza pieno ma non esagerato,quando tiri uno sbraaaaaaaaaaa di brutto che è in grado di fare impallidire il defender 300 sbraaaa del brega!!!!!!!!!! C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
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Rispondevo a Dany, il quesito verteva su: aumenta il rumore tagliando quel mozzicone d o p o il barilotto terminale? entra fumo in qualche modo in vettura? sporca ? magari qualcuno lo ha già fatto.... capotennico rettore
socio Al |
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io x un cero periodo ho girato con il solo catalizzatore e poi nient altro... poco niente di rumore e se stavo molto fermo in coda qualcosa saliva ma molto poco.... di sporco non ne ho mai trovato sotto
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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infatti credo che la contropressione sia data proprio dal kat che si trova subito a valle del collettore di scarico....
se si sega il kat bisogna mettere un tubo dritto ma di diametro inferioree al fine di creare la strozzatura che controbilancia la pressione sulla turbina... così facendo inoltre si imprime un'accelerazione ai gas di scarico che male non fà.... DA OLD SKOOL....
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Se vuoi segare il tubo del terminalino, per fare un bel lavoro a livello estetico, ti conviene recuperare la parte fnale ribordata e risaldarla.
Io avevo fatto così. Ti consiglio però di girare la curva verso il basso e non inclinata di lato come avevo fatto io, perchè fatto così rimbomba nel passaruota ed in autostrada dava un po' fastidio! C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
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BELLO!!!!!!!!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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Grazie Dani!
Dimenticavo, a livello di sporcizia o puzza in abitacolo non era cambiata rispetto all'origine. C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
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