1 DEADLANDERSPARTY!!!
Moderatore: Fondatori
e spiedini?!!? Ilove SPiedino!!! hahahahahahahaahahahahahahahha
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Fiasco65salamelle nuovo nickname... ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
no no!!re salamella è dani!!!!!!!!
comunque gli spiedini li vvado comperare oggi pomeriggio!!! per il bere non è un problema!!!!!!! C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
Ragazzi ci si vede domani ! io non penso di riuscire più a connettermi se avete bisogno il mio numero è sul profilo. vi amo ciao a tutti!!
|
|
mi disconnetto anch'io... a domani fratelli!
![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Come siamo messi con le griglie, il pane. i vari condimenti tipo sale olio salse ecc.. ecc...
Non vedo l'ora di arrivare x vedere che bordello siamo riusciti a combinare.... ![]() ![]() Il vino sicuramente non mancherà ![]() Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
43 pagine e non ho ancora capito dove come e quanto ma sopratutto il perche?! mi fate un riassunto??
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Tu parti.
Quando arrivi fa' un fischio. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
allora: anche spiedini a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() è uno spettacolo vedere tutto sto ben di dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ho già fameeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! riassunto: siamo andati fuori budget: però ho preso 65 spiedi(non 60),65 salamelle(non 60),6 costine(invece di 5) totale:137.89 euroz salamelle e costine 86 euroz spiedini tot:223.89 euroz se simo 31 come previsto (abbiamo comunque un margine di 2 persone..quindi il buon tiburzi se vuole aggregarsi può farlo...)sono 7,222258065 euroz a testa facciamo 7,50 a testa e il resto rimane ai dead in cassa!!!!!! PORTATE LA MONETA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
Grande Fiasco!
![]() ![]() ![]() Ora chiudo e parto! A DOMANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
ok sono in debito con te di 15,00 € te li do sabato sera !!!
|
|
Grande Fiasco ![]() ... quello che mi sfugge è come dividiamo 6 costine in 30 persone ... ![]() ![]() Aloha Mauro
ad maiora, semper |
|
6 costine in 30... vengono 5 a testa ![]() ![]() ![]() Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
Marco fiasco a preso le coste intere
|
|
![]() Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
brummm brummmm
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
ultime notizie dal nostro esploratore Tobyamos a Monte Cappuccio
![]() il campo base è stato installato ! Per chi dovesse arrivare "fuori orario" è vicino al lago nella valle dovrebbe essere già visibile dal piazzale dell'agriturismo, mentre la zona griglia/ritrovo sarà nel piazzale principale sterrato. ci vediamo la ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
buon divertimento mi sa che inizia a piovere giusto giusto tra 1/2 ora hihihihihihi
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Mi son tornate le coliche, domani resto a casa porca di quella puttana. Divertitevi anche x me brutti bastardoni
@ Fiasco: ho già chiesto al buon Toby di anticiparti sia i soldi del faro che della carne che aihmè non mangerò! |
|
Buon divertimento ragazzi!
DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere