cerco 110 hard top ,
mi serve per portare i cani e fare qualche giro in campagna
quindi mi serve molto economica e senza elettronica..
...
capisco che possa essere una richiesta ridicola
...
ma chiedere non costa nulla...

Moderatore: Fondatori
come da inserzione su siti concorrenti ...
cerco 110 hard top , mi serve per portare i cani e fare qualche giro in campagna quindi mi serve molto economica e senza elettronica.. ... capisco che possa essere una richiesta ridicola ... ma chiedere non costa nulla... ![]() |
|
![]() non sò cosa prendere ... |
|
romano,se sento qualche cosa di buono ti chiamo
![]() |
|
ciao !!! tutto bene ?? tutto bene a casa ?? sono partito cercando un 130 ho trovato e mi sono fatto scappare un 110 per un malinteso.. ![]() stò trattando per un 90 , ma vedrai che mi faccio scappare pure quello !!! C@@@o fra un po mi rimane il triciclo !!! ciao |
|
perchè senza elettronica warmhead?
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
il fratello di Giba ne aveva messo uno ... se non sbaglio 300 tdi
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
mi sa che è stato venduto,ma non son sicuro..
|
|
come per tutte le cose, mi piace avere almeno l'illusione di avere tutto sotto controllo...( ho detto illusione..) con l'elettronica non ho sottomano la situazione e non posso gestirla a differenza della meccanica saranno anche seghe mentali, ma visti i problemi avuti sulle macchine "civili" ...prefersco farne senza. allarmi vari che si accendono, spie che nemmeno la concessionaria con i loro computer riescono ad individuare chiaramente i problemi..... e non solo 1 concessionario.... forse l'esorcista ??? |
|
mi era stato proposto... bella macchina ma fuori dalla mia portata... |
|
Torna a Compro e vendo Land Rover ed altre automobili
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti