ciao a tutti,
sono Marzio e vi voglio ringraziare per la giornata di ieri al Monte Cappuccio e l'ospitalità che ci avete riservato anche se non possiedo un Land siete stati tutti molto carini e simpatici con me e la mia dolce metà.
Ciao Ragazzi un saluto
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
I messaggi in questo forum possono essere inseriti anche da utenti non registrati ma sono soggetti ad approvazione preventiva.
52 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
|
ciao!!
ma hai fatto video?? dove e come li possiamo vedere?? non dire in giro che hai verricellato un defender iper preparato però.... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
benvenuto
gaude defender110 td5
|
|
|
benarrivato...e vaffanculo di rito
mi diceva la mery che parlava con voi e siete molto appassionati di fuoristrada.. siamo felici!!! |
|
|
ciao marzio e dolce metà..
un bel vaffanculo di benevuto a tutti e tre.. (soprattutto quel coso blu che avevi fra le chiappe!) ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
|
|
|
|
si.. 8 latte da 500ml messe a V
far better ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
|
benvenuto
«Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
io spero lo avesse sotto le chiappe semmai.... vaffa di benvenuto pure da parte mia Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
|
grazie ragazzi per il vaffa di benvenuto, che sia ben chiaro, la mia metà era intesa per la macchina...... il video se mi dite a chi posso inviarlo lo faccio volentieri, considerate che l'autrice è stata mia moglie pertanto è quello che è......; non lo diciamo a nussuno che ho verrato Ragno ok! che resti tra noi....
|
|
|
li potrebbe prendere la moderazione e metterli sul nostro canale del tubo....
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
diciamo che ho un padre che mi ha tramandato la passione da quando avevo 8 anni( il primo fù un Land 88 a benzina 2300 anche quello preparato per l'epoca-blocco a filo post autobloccante ant.motore pistolato andava molto bene ficchè non ha fatto Krack); adesso esercita molto poco, io in compenso faccio anche per lui. |
|
|
La kam lo faceva a filo..ai tempi..complimenti!!
|
|
|
ciao geeper vaffanculo!
Ma che cerchi monti?!?!?!!!ma daiiiii!!! Quand'è che torni in casa land??...... Io sono il 90 che avete passato in autostrada verso Bs.. |
|
|
Marzio benvenuto
|
|
|
miii anche uno con la gip ... non ci posso credere ...
ma il colore violetto (sfiga) è originale ? ciao e ribenvenuto Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
|
vaffanculo pure a te..benvenuto
|
|
certo che è originale.....ti confermo che non so se è proprio il colore ma è fortemente sfortunata come macchina..... ne ha passate di tutte i "colori" |
|
ciao Ale |
|
|
... e qui ti sei fregato mettendoci su di un bel piatto d'argento una bella serie di battute
Comunque ribadisco che malgrado sia una macchina lontana anni luce da me l'ho vista esteticamente bella e molto equilibrata in fuoristrada ( ed ecco prestato il fianco alle critiche dei miei amorevoli soci )
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
52 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Sono venuti a trovarci