1 DEADLANDERSPARTY!!!
Moderatore: Fondatori
hehehhehehe ero senza collegamento a casa
|
|
mi spiace ,ma è durante il pranzo che era nel pieno della salute... ![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
Dani...era meglio farsi un WE con al morosina soli soletti che in mezzo ad una banda di cinghilai simili....il Deadlandparty potrebbe essere stato fatale per il tuo menage!!! ![]() ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
haha hah haha ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Vendola insegna!!! ![]() ![]() ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() sebenza enamanzi..
|
|
@Dani: Sei perdonato ma solo per questa volta. @Yeah: Bella maglietta @Tutti: Che invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ![]() |
|
la bea gia da cosi piccola riesce a fare inginocchiare i maschietti al suo cospetto.... chissa da grande come li sottometterà
non ho fatto apposta a far scoppiare l anatra... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Che invidia!!! ![]() |
|
Fra ma tu chi sei?!?!
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Come faccio a spiegartelo Dani, la prox volta che organizzi un'altra rumata vicino a monza mi rivedrai e forse, ma dico forse, capirai chi sono!!! |
|
Ragazzi non ho parole per esprimere quello che provo, non sono un grande scrittore.
Dico che: anche se ho fatto un grande sforzo per venire causa super lavoro e preparazione varia del mezzo, arrivando stremato -CAZZO CHE BELLA STORIA!- ![]() In attesa di conoscere anche il gruppo della sardegna, prometto di venire. Mi viene da dire: "ANDIAMO A FANCULO!!!!!!!!!!!!!!!" Ho conosciuto tutti, non me ne volete se non ricordo i nomi ma dipende dal fatto che sono tardo a bestia ![]() ![]() Non posso fare a meno di nominare particolarmente delle persone che ho potuto apprezzare più profondamente di altre, questo conta poco, vedrete che alle prossime altre occasioni ci conosceremo meglio e magari mangeremo fango, visto che ne ho mangiato pochissimo (vero andreacat ![]() Brugo e compagna che hanno iniziato a sorseggiare il morellino a colazione con relativa breschetta...Cazzo scusa brugo tu bevevi noi mangiavamo ![]() ![]() Temsah e Gegio con le loro famiglie, che allegria nel pomeriggio con i piccoli pargoli che giocavano, ma cazzo quanti wustel mangi Temsah ![]() Andreacat.....Ti sistemo più tardi ho qualcosa di squisito da condividere con tutti: ![]() Orlando e Fatima rallegrando la nostra comitiva, noi siamo quelli della panchina ![]() Bella la lezione di land fatta dal princi con tutte le spumature del mercato, arrivato con un mega range nero...Cazzo. Il grande Dark con il generale che hanno diviso la loro cena con me fagioli e salciccia e birra e anche sigarette visto che io non fumerei di regola, ma come si dice quì:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quando tutti siete andati a letto la notte ero un po' carico e gabriele mi ha aiutato a aprire la tenda dopo che andreacat si era offerto di farlo ma aimè non ce la faceva ad attraversare il piazzale ![]() ![]() Comunque un grazie a tutti. Improvvisa, adattati e vinci la sfida.
|
|
va che scherzo so chi sei.... hai tantissimi capelli biondi lunghi lunghi ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
![]() ![]() ![]() |
|
Dani sicuramente aveva le trecce da indiana con le penne
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
|
ero qui che ti aspettavo al varco.... |
|
Non riesco a capire perchè ma....ho la macchina 6 cm più bassa da un lato, va dritta come un fuso, non vibra, ne nulla di anomalo, ho messo su le stradali oggi e speravo di trovare un sasso in una molla o robe del genere ma niente....
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Allora quel rumore...quel cigolio eravate voi...Cazzo ecco perchè Gabriele era impaziente di andare via, Dana minchione avevate un apputtanamento al buio. ![]() Ricchioncelli.... Improvvisa, adattati e vinci la sfida.
|
|
non ci provare eh a mettere le foto!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere