Jerry ha scritto:Dani4x4 ha scritto:si si anche io non sbaglio le mie sono parole Azdeche fuse con il fiammingo
Dani, è come picchiare uno che stà cagando...
in egizio scritto è proprio scritto così....
Moderatore: Fondatori
in egizio scritto è proprio scritto così.... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Richiesta importante, al dead party qualcuno aveva un midland portatile lo prego di farsi vivo...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
era tuo e ti è sparito??
![]() ![]() |
|
CAPRA!!!
![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
ma va perche avevo notato che non aveva l antenna e volevo chiedergli che collegamenti di antenna aveva fatto.. io mio con quella originale non prende una sega
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
sempilemente metti un barilotto adattatore e attacchi un antenna classica..
|
|
![]() stavo pensando di prenderne uno fisso ma sarei da capo non so regolare l antenna... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
io uso un portatile ma lo collego all'antenna fissa. Con la sua in macchina non prende una sega. O meglio prende discretamente ma trasmette da schifo.
![]() |
|
io non ho regolato un bel niente... era già nei valori ottimali ... da quello che mi hanno detto, nella maggior parte dei cai, basta montare tutto e accendere il baracchino... Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
Si..compralo te lo monto io su quel cesso di th5..
|
|
quoto monti cb, lo alimenti, monti l'antenna, NON accorci il cavo che ti danno in dotazione funziona tutto per i disturbi legati all'alternatore ecc. alzi lo squelch Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
io a casa ho una turbo 2001 ma manca il cablaggio e il supporto.... si riesce ad utilizzare??o ne devo comprare una nuova?? fate i seri chi è capace e ho voglia di aiutarmi???
|
|
aprire un post specifico no è ?
![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
gia fatto prima che me lo dicessi... ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
e sarebbe questo ? viewtopic.php?f=10&t=3056 antenna CD a mattonella ??? ![]() ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Birba, lassa perdere, è irrecuperabile!!!!
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
questa frase me la disse un noto capellone monzese quando mi incapponivo su un certo forum ... dici che per il 10° deadlandersparty ce la facciamo ? Simo so che leggi il forum ... dammi retta ci sono tanti bei ragazzi in giro ... ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
si cazzo il lettore dei cd non prende bene il segnale quindi vorrei mettergli un antrenna e chiedevo come fare... ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Ma che cazzo di lettore CD hai che ha bisogno dell'antenna???????
Wireless??!!! C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
Secondo me Dani tu sei uno di quelli che ha arricchito Vanna Marchi......
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti