yeah ha scritto:io son piu punkabbestia ma si può organizzare qualcosa![]()
![]()
![]()
Ma se sei un giovanotto e non li dimostri x niente i tuoi 60 anni

Moderatore: Fondatori
Ma se sei un giovanotto e non li dimostri x niente i tuoi 60 anni ![]() Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
si |
|
si
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
caso tutti a pontenure... roby lunedi questo? magari se riesco a tornare vengo pur io
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
Un impegno concreto: una snow cover per tutti!!! |
|
cazzo i ministri! me lo son persi... mmhh..
è che il sabato dopo vado a vedere dei grandi, grandissimi liguri che ho conosciuto thanks to Mr.... BRUGO boh.. vedo.. mumble mumble.. p.s. i folkstone sono di bergamo.. ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Che liguri vai a vedere ?
I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
zibba
|
Hahaha,grande Zibbone.Occhio al violinista,è un folle.
I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
|
Dimenticavo:
Domani sera suonano I Diaframma qui a Quiliano al Plug Festival http://www.plugfestival.it/ Per i vecchi nostalgici punk new wave anni 80: I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
|
io sto aspettando il concerto di Mango....
cazzo ridi? ![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
primo extended play dei diaframma (di firenze) fatto coi litfiba (un lato ciascuno)
|
L'ho visto a Firenze negli anni '80 con un amico gay ![]() |
|
aveva i capelli ricci e fumava sigari storti?
|
![]() ![]() ![]() L'hai dipinto!!! ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Domani sono a Varallo Sesia all' alpàa
http://www.alpaa.org/ a sentire Davide Van de Sfroos aggratisssss in piazza al'aperto (sperando nel tempo!!) ... se qualcuno fosse interessato partiamo alle 19 da Milano e siamo di ritorno per la 1 di notte ![]() http://www.youtube.com/watch?v=WGkYfydMgss Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
No era riccio, biondo e moooooooooooolto parrucchiere |
|
esistono le tinture.. ingenua!
e toby sa fare anche il parrucchiere.. è multitasking ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti