qualcuno mi sa dire dove posso trovare la cornice sul quale si fissa la griglia proteggi radiatore dei modelli con AC?
ho provato a cercare su paddock e altri siti ma nonostante ci sia il mondo non riesco prprio a trovarla! qualcuno mi aiuta????
mascherina AC
Moderatore: Fondatori
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
|
a me servirebbe la grata...azz
|
|
se non l'ho buttata ne ho una in giro... provo a guardare.
da aylmer mi sembra che costi una scemenza |
|
bhe facile si trova montata sul muso di un defender con AC più precisamente sopra al paraurti, tra i fari.... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() dai qualcuno pratico con l'inglese mi cerca sto coso? oppure con il gatto il codice... Ultima modifica di the lizard il 14/07/2011, 19:07, modificato 1 volta in totale.
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Sei sicuro che ti serve??
![]() se l'hai crepata ti conviene aggiustarla, con la vetroresina e facile . comunque ci sono 2 modelli -fino a Vin 2A637945 ALR1522 (ASJ710010) -modelli dopo ASJ710060 li trovi quì http://www.lrseries.com/ l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
te la fai prendere da un carrozzivendolo,ti risparmi pure l'iva!!la trovi solo GENUINA!!!!
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
grazie mille OPSs!
però vacca schifosa!!!!!! £183.59 inc VAT ![]() pensavo costasse mooolto meno! comunque no non è rotta e che devo montare quella dell'AC per farci stare un paio di cose dietro però costa veramente troppo, mi sa che mi metto a cercare un land ribaltato o fermo in un posto scuro... ![]() ![]() |
|
lizard..la macchina è SEMPRE a casa mi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Lamiere contorte - il paradiso del Birmabright