ragno66 ha scritto:noi siamo bastardi..??
cazzo ma come fa certa gente a scrivere su un forum, se capitava su Al col cazzo che si poteva scrivere su di un tipo del genere, a meno che non fosse stato piemontese![]()
RAGNO SANTO SUBITO.....
Moderatore: Fondatori
RAGNO SANTO SUBITO..... DA OLD SKOOL....
|
|
Ragno capra, è arrivato anche il tuo amico nella discussione su FOL!!!!
![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
ma quello è una kapra.... deve andare in romania con il defender e si preoccupa di non trovare una POMPA
![]() DA OLD SKOOL....
|
|
le pompe le trova sicuramente la vedo dura trovare il def dopo la pompa.... ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ho bisogno una foto del brega da mettere su faccialibro
|
|
prendi quella in mutande mentre lancia il disco.... o quella che ravana nel fango al monte goldone..
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
umilmente, mi permetto di segnalare questa....
DA OLD SKOOL....
|
|
che siete MANGIA COGLIONIIIIIIIIIIIIIII
![]() ![]() ![]() MODERATORE ESTERNO 007
MODERATORE INTERNO 069 SIMO CI FIDANZIAMO? |
|
non so di chi o cosa sia la colpa.....ma da quando ho cambiato firma e mi sono messo su fol mi han bannato di LA permanentemente
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() forse lo sciroppox era scadutox!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
e che firma avevi???
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
![]() storie di ordinaria FOLlia... "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
la firma l'ho cambiata qua!!!ho contemporaneamente cambiato firma qua,mi sono iscritto su fol rispondendo al cancellox e zaaccc!!!!!!!!!!utente indesiderato!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() la x ha colpito ancorax!!!!!!!!se bannano anche ragno( ![]() ![]() ![]() altrimenti dalle isole con furore qualcuno si è sentito chiamato in causa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ma a proposito....ragno un cancellox pronta consegnax sai dove trovarlo???ho provato con i filtri di ricerca...ma nullla!!!!!! C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
Copiaincollando da FOL....ma questo...chi è???
Lord of Darknesses (Lod2011) New member Username: Lod2011 Messaggio numero: 1 Registrato: 07-2011 Inviato il sabato 16 luglio 2011 - 22:09: -------------------------------------------------------------------------------- Guido (Defender Cambogiano) alias ragno66 viewtopic.php?f=13 &t=3224&sid=2527f010622be3de11daed85a5fe1be9 C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
ma il solitox o il bello?
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
Accidenti!!
![]() ![]() ![]() Meglio di un'impresa di pulizie... http://forum.fuoristrada.it/messages/18479/553831.html Ora, capisco voler mantenere una certa moderazione per impedire alzate di tono, ma siamo adulti e vaccinati, un po' di sano sfottò non ha mai fatto male a nessuno... Pazienza, si vede che la rete non è proprio fatta per me, questo è l'unico porto d'attracco sicuro... Chiedo scusa a chi si possa essere sentito offeso. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
e poi se la prendono con l'agcom...
![]() ![]() ![]() è proprio vero che i forum sono un piccolo spaccato di società! meno male che ci sono i Deads... ![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti