Moderatore: Fondatori
ora la usa come contraccetivo..
![]() ![]() ![]() |
|
Ero qui che ti aspettavo! ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
grazie GT. è abbastanza chiaro e molto simile alla mia idea (ovviamente non originale)
![]() |
|
Molto bella...persin troppo....
Io ne ho costruita una di quelle dimensioni ma è molto meno bella....solo il tessuto ed i pali telescopici sono uguali. Gli attacchi ai piedini del portapacchi sono permessi da delle fascette.... Magari in futuro farò qualcosa di piu elegante.... PS: complimenti per il tuo 110....bellissimo!!!! I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Fino all'anno scorso usavo un telo cerato di quelli con gli ochhielli e due pali da canadese coi tiranti, ma quest'anno ho voluto strafare ![]() Grazie dei complimenti, ma c'e' ancora taaaanto da migliorare, specialmente nelle sospensioni anteriori e nella trasmissione. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
GT che portapacchi monti??
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
FrontRunner. Roba buona.....
![]() |
|
i portapacchi devono essere in alluminio..compratelo da aficaland
![]() ![]() ![]() front o outback...tutta la vita.. aspetto che il buon virus mi spari prezzo per tenda 2 metri...che scopro ora e per disco...cazzo non la compro piu ![]() ![]() ![]() |
|
lo voglio pure io... non conoscete uno spacciatore a buoni prezzi o qualcuno che lo "regala"??
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
devi fatti inculare da 4technique..o trovarlo gratis come ho fatto io
![]() |
|
dimmi come trovarlo gratis.... andare a recuperarlo gratis a origgio mi risulta scomodo e poi argento non mi garba lo rivernici e la parcheggi a monza x favore?? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
va bhe dai se insisti passo a prendere il portapacchi quando vado a ritirare la macchina da noposer..e solo perche sono buono ti rimonto le mie barre portatutto...
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Anche io ho fatto una tenda come quella.. lunghezza 2 metri in una canalina 6x4x200 cm con il telo classico verde da un lato e blu dall altro... comprato 2 pali estensibili da bertoni qualche vite, bulloncini e staffetta per fissirla credo in totale siamo sui 40 euro
|
|
![]() ![]() |
|
traduco x bob... Cazzo posta una foto che ci nteressa assai!! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
hahahahahahaha xD FIGA L ITALIANO !!!!!!!! immagino che una foto da smontata va bene cmq vero?
|
|
dai su non fare la checca srotola quel telo e fai una foto come dio comanda poi nel caso x fara su ti aiuto io.... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ECCO A TE RICCHIONE!! poi tu l'avevi gia vista...chiusa
![]() Non ho messo pali e picchetti ma rende cmq l idea.... La canalina lho scippata a mio padre la usa per gli impianti clima ma si trova anche nei negozzi bricollage dellaminchia. 2 tappi per canalina Il telo 18 euro pche ho tagliato da bertoni per il camping. Codeghette 2 di legno....si tagliano giuste della lunghezza totale.. poi 1 si fissa sopra con un po di viti da fuori (vite-canalina-telo-legno) sul lato. e 1 la uso per arrotolare piu comodo il telo. 2 bastoni allungabili da camping 2 cordini 2picchetti http://imageshack.us/photo/my-images/135/sam1149.jpg http://imageshack.us/photo/my-images/135/sam1150k.jpg http://imageshack.us/photo/my-images/684/sam1152u.jpg Basta togliere i tappi e il coperchio della canalina, sfili e paletti. |
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti