l'unico strumentista che dopo ogni concerto ingrassa

Moderatore: Fondatori
un altro lavoratore DL.........non sapevo suonasse le tastiere............
l'unico strumentista che dopo ogni concerto ingrassa ![]()
Ultima modifica di oldcrazyman il 14/06/2010, 9:17, modificato 1 volta in totale.
Gus, the Oldcrazyman
|
|
Questa si che è musica per le mie...fauci!!
Una ola per il superpapero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
![]() ![]() OMG----->ne ho cotti 350!! cioe' alla fine ero cotto io stesso...ma la mia pecora Palema Vamos era contentissima...raga' che storia...non immagino al landmagia che cazzo dovro' fare!!!...sono impazziti tutti per gli arrosta... ![]() Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
|
|
il problema del Papero è che, come la zucca di Cenerentola, funziona fino a certa ora..........poi si ritrasforma in quello che è
prima di mezzanotte musicista......
Gus, the Oldcrazyman
|
|
dopo mezzanotte..........
Gus, the Oldcrazyman
|
|
Mi complimeto con Gus...infatti io la chiamo proprio cosi...e che musica!!!.....
quello che vedi dopo mezzanotte e solo la ...PUNTA!!!hahahhahahahhahahhahahahhaha ![]() ![]() Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
|
|
altro che gli emerson like and palmer!!!
altro che roby facchinetti ( ![]() ![]() ![]() papero è lo Chopin de noartri! ti nomino tastierista ufficiale della deadBAND ehehheh ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
yeah comincio ad amarti...AMOREEEEEEEEEEE!!!!
Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
|
|
eheheh mi fa piacere ma sai che io convivo con immo..
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
lasciala perdere non mi fare incazzare ![]() ![]() ![]() MODERATORE ESTERNO 007
MODERATORE INTERNO 069 SIMO CI FIDANZIAMO? |
|
Perche' non vi fumate ambedue sto' sigaro...???
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
|
|
beh... parlare a noi di sigaro...
se vuoi ti faccio dare una ciucciatina al mio ehheheh ![]() ___surrealismo unica via___
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti