Moderatore: Fondatori
ORANGE è il K!!! ![]() bus dal cù!!! ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
.................... conosco anche io orange ........... ma la si fuma !!!
![]() ![]() ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
![]() |
|
drogati!!!!
![]() ![]() ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
nnnnnnnnnnnnooooooooooooo.............................
![]() ![]() ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
ORGOGLIOSISSSSSIMO!!!
![]() ![]() ![]() ![]()
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Cavolo, Little, in quanto a mezzi di trasporto, vedo che sei un amante delle comodità....
![]() ![]() ![]() l'Harley con l'adesivo dei Dead è bellissima!!! ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
![]() ![]() ![]() Ma sai che quella "sella", per quanto sembri un salvaslip, in realtà è comodissima? C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
little.. voglio il truly ignorant....
![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
E' stata la prima cosa che ho "creato" appena presa!!!!
Il veramente ignorante esprime la filosofia del mezzo...e di chi lo guida!!!! ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
ma infatti ti dirò che io trovo comodissima anche la seduta del Def....
se parliamo di rumore, allora è un altro paio di maniche.... ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Non è rumore....è sinfonia il bicilindrico a V.....
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
con le vibrazioni che ha sicuramente avrai l'orchite!!! ![]() ![]() ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
produce sperma scecherato...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Le cosiddette "GOOD VIBRATIONS"....naaa, è un piacevole massaggio!!!
![]() Le sensazioni che ti regala mentre la porti ti fanno dimenticare tutto (come il Defender....), con quella bella coppia da rimorchiatore che ha è un piacere guidarla!!!! ![]() Dani, inizi, o meglio, continui a preoccuparmi.... ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
Grande Little
![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
Ho sempre amato le moto..ora che ne ho una (Tenerona del'86)..bhe..
![]() ![]() ![]() questo quello che ho scritto sul sito di un amico poco tempo fa, credo renda l'idea ![]() Mi piace, è bellissima..meravigliosa!! Quando la guardo son felice, soddisfatta e mi stupisco ogni volta che sia la mia!Mia davvero..WOW!! Pensavo che solo i sogni potessero brillare come le stelle, e invece ne è capace anche Lei!! Con quel serbatoione che è a forma di diamante!! Ci sono donne che il diamante scelgono di averlo al dito e altre che scelgono di averlo come dire..tra le gambe?? Sotto al culo?? Va bhé diciamo su due ruote che suona meglio và.. La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti