ecco i frequentatori di bungalow sono pregati dall'astenersi al venire in fiera a fare le statuine....
alla festa di yeah si parla e si decide...
Carrara 2011
Moderatore: Fondatori
cazzoni...per me va bene...Simona :meno male che non hanno scritto GONNA di scorta Perche' qui qualcuno ambisce....e non faccio nomi.
Quest'anno voglio mettermi fuori a fare arrosticini: 50.000 arrosticini a 1 euro l'uno sono 50.000 euro per il pozzo che dite?Fanculo lo stand... Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
|
|
Papero ho come l'impressione che manchino delle voci di bilancio.........
![]() |
|
bene bene.. tutto procede.
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
dicevamo...tutto procede...
allora, vi aggiorno sulla questione...... abbiamo già dato la caparra per lo stand, è come quello dello scorso anno, nella stessa posizione.. qualcosa in cassa c'è, ma sono bruscolini se pensiamo di realizzare maglie, felpe, adesivi, cappellini...per cui, domani insieme a Birba ci consultiamo e mettiamo giù la lista delle cose da fare, chi ha intenzione di dare una mano lo dica fin da subito, di robe da fare c'è ne un tot, fatevi avanti che siamo ormai a meno di 3 mesi e calcolando che ad agosto chi più chi meno si va in vacanza, siamo arrivati a settembre ed io e i miei compagni di avventura dello scorso anno non vorremmo trovarci a dover fare tutto da soli... l'ideale sarebbe arrivare a fine settembre con tutto fatto.... vediamo di mettere a disposizione un conto corrente oppure una carta da ricaricare..... claro?? |
|
Se posso essere utile, volentieri.
|
|
ok..pensavamo a te come ballerino di lapdance.... ![]() ![]() ![]() |
|
io essere felice di poter aiutare voi manica di casinisti...
![]() dite e sarà fatto Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Ragnetto già sai..
quel che c'è da fare..disponibile ![]() Metto 50 eurini in cassa a fondo perso più che volentieri..l'unica cosa li dovresti anticipare, parto domani all'alba e non riesco a farteli avere..poi se non perdo l'aereo ![]() ![]() Qualsiasi progetto scegliete mi va bene. Giba lapdance lo voglio!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() p.s. a livello di comunicazione anche prima di fine settembre, direi mer metà, non oltre..l'anno scorso è stato un bagno di sangue ![]() Ultima modifica di Afrika il 29/07/2011, 7:28, modificato 1 volta in totale.
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
A disposizione!
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Dite cosa bisogna fare e se mi è possibile parteciperò attivamente.
Un sostegno economico da parte mia è garantito. ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
allora..
il progetto e raccogliere soldi..per cambiare i giunti della mia macchina.. vi passo iban in privato.. |
|
attendo caro
![]() ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
già mandato tradizionale messaggio augurale e corriere ... carico ... ![]() per il momento è occupato ![]() ![]() ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
un bossolo ci calibro 35 in casella
|
|
presente!!!
...a disposizione... ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
cazzo non pensavo....
meglio cosi, vi ho sottovalutato.... PS Brega, facciamo un altro evento su faccialibro?? andare sottocasa di Brega a citofonare di notte x 3 mesi... |
|
moderazione esterna, potete x favore spostare in area pro-TETTA?
|
|
ma no scusa se tenete tutto nell ombra noi come facciamo a restare informati?! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....