svitate la vite a stella che tiene la plastichina,
stringete bene le due viti dell8 e vedrete che il problema è gia bello che risolto!!

Moderatore: Fondatori
se come a me le porte non vi rimangono aperte seguite queste 4 foto sperando siano in ordine:
svitate la vite a stella che tiene la plastichina, stringete bene le due viti dell8 e vedrete che il problema è gia bello che risolto!! ![]()
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
25 visite e nessuno che commenta?! ottimo...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
no problem, ho l'apertura centralizzata...
![]() «Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
Anche quelle del mio 110 stanno chiuse , è così da almeno 3 settimane
![]() l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
BELLE LE DITA, HAI MAI PENSATO DI..................
![]() MODERATORE ESTERNO 007
MODERATORE INTERNO 069 SIMO CI FIDANZIAMO? |
|
cosa cntra la chiusura centralizzata?? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
sciapacchione, ho scritto apertura centralizzata e ho messo la faccina dei due beoni, era ironico... ![]() «Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
io l'ho letto, l'ho trovato molto interessante... ma chemminchia ti devo dire se le mie portiere funzionano benissimo???
![]() baci baci baci "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Grazie Dani!!!!
Ma lo sapevo già!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
ma figa solo le mie davano noie???dite che il portellone ha lo stesso congegno?!
|
|
no, non credo...
su tre def che ho avuto, tre def avevano il portellone che non restava aperto... puoi aggiustare l'arpionismo fin che vuoi, ma non c'è verso: l'unica è fare un accrocchio che te lo tenga aperto. non parliamo di quando ti fermi in contropendenza... ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
vedi: io di tennica non capisco un cacchio... meglio che vada a parlare di politica nell'altro 3d!
![]() ![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
occhio Giorgio a fare delle alzate così.............qualcuno potrebbe schiacciare!!!
![]() ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
mi abbasso... ![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
il tuo accrocchio lo conosco ma michiedevo se si poteva migliorere il rendimento di quello originale Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
le mie si chiudono da sole,così non rischio di dimenticarle aperte
|
|
![]() Tu si che via bene!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() il problema è che mi si chiudono sempre con le mie dita in mezzo... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Gegio
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
le mie portiere non stanno cmq aperte... i caramba hanno consumato il fermo a furia di salire e scendere xD...
OFF--- domani sera giretto in brianza? |
|
mettici le balle..così salvi le dita!!! ![]() ![]() ![]() ragazzi.. 4 quarti in LA, e attenti al bridge! one, two,three,four!
|
|
Torna a Si...può....fareeee....
Visitano il forum: Google [Bot] e 0 ospiti