Certo, ma devi avere un po' di pazienza.
E' un lavoro che farò in ferie, quindi non prima di una ventina di giorni.
Console da tetto / cielo Defender
Moderatore: Fondatori
67 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
attendo news ............... anche io sono a casa e mi dedicherò al mezzo ............ 2 taglietti di flex alla carrozza e un po di alllestimento interno .............
![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
Quanto lhai pagata la consolleeeessss di corsetti??
|
|
Occhio ai prezzi ragazzi. Dal sito sonó spariti pare ho notato degli aumenti
Si sa Che il periodo vacanze e típico x farli lievitare Io Sto aspettando carrara x i miei acquisti Tra i lavori Che vorrei Fare vorrei Fare una modifica levare il tetto apribile e Fare delle aperture piu racing e montare la consolle |
|
magari mi occorre a me il tetto apribile ci sentiamo a tempo...
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
lo tengo....cmq ne ho altri 2 di provenienza discovery...
|
|
Facciamo cambio del primo pezzo di tetto?! io voglio quello con il tettuccio e io ti do il mio tetto che è "vergine" cosi puoi farci i tuoi lavori... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
a me hanno scritto così : per quanto riguarda il costo della console da tetto e di € 228+€ 20 di spedizione, ma per il momento siamo sprovvisti saranno pronte per i primi di settembre. a questo punto aspetto carrara come suggerisce Ragno socio Al
|
|
Confermo il costo.,,io l'ho pagata quella cifra...
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
PAZZOOOOOOOOOOOOOOOOO
me la costruiro xD con quella cifra mi devo fare il nuovo tattoooooo |
|
![]() ![]() ![]() bob ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Il mio defendero lho pagato 6700€ gia immatricolato 1800 l' impianto gpl e credo 3-4 mila euro di cagate varie xD immagino se mi prendevo un td5 per poi modificarlo mi rimaneva solo la possibilita del passamontagna xD ![]() ![]() |
|
Tu forse hai tempo e sei bravo!!! Io non ho tempo e per di più faccio schifo....quindi me la son comprata!!! ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Hai fatto bene è stupenda quella consolle sicuramente se me la faccio non sara cosi ma in pioppo ricoperta di pelle nera....carina ma non stupenda xD pero la spesa non ce lho nemmeno visto che gia ho il materiale a casa
|
|
comunque quando la monti postaci una foto del lavoro finito che son curioso
|
|
http://africaland.it/forum/viewtopic.ph ... &start=380 http://africaland.it/forum/viewtopic.ph ... 7&start=60 I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Certe cose mi fanno parecchio incazzare..!!!
O no? |
|
cosa ? socio Al
|
|
magari è sfuggito ma tra le tante libertà concesse da AL c'è che se non si è loggati non si possono vedere le foto ... cosa che risulta molto difficile a chi è stato bannato.
![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
67 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4