dani quelli del graaaande utente sono belli e facili (credo) da fare e mille volte piu robusti..
dani attingi saggezza da dove ce n'è!
Portapacchi originale o fatto da me???
Moderatore: Fondatori
33 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
allora mi bocciate l'idea di avvitare?!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
dani se vai da giba passa prima da me che facciamo un passamano ho due cose da dare al gianni! (o magari se vai in settimana mi aggrego.)
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
giba io ho 3 barre ma dalla FP o LP non so vorrei qualcosa di piu tecnico grazie lo stesso... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
dani ma se hai gia i piedini che tte frega di avere qlcosa piu tennico!!! devono tener su una tenda e poi tu sei tutto ossa peserai 50 kili.. fammi una bella cassa porta strop e cazzibuffi vari da mettere al posto di una panchetta se non sai cosa fare! che poi ti spezzo di birre e costine (se è fatta bene ) ___surrealismo unica via___
|
Yeah se aspetti settembre ho in mente di farle x me e te ne faccio due anche per te... ora non posso sabato partorisco x le vacanze..... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ma vieni in vacanza in val seriana che ti diverti!
|
Meglio la spagna..... in val seriana rischio di fare brutti incontri... te dana manu e tanti altri....
in spagna mal che vada becco gegio per strada con il CUMPER o GT sui PIRENAICI...ma poi nessuno più.... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
se vi interessa un mio amico riesce a procurare casse in alluminio e legno
militari a prezzi davvero bassi solo che ha un minimo d'ordine se facciamo un aggrego che pure io la devo prendere ci va da dio da grandi a piccole mi sembra la piu grossa in alluminio costava 70 euro |
|
Se ti becco in giro ti sperono!! Quando parti? Io Venerdi' mattina Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
anche io sto cercando una coppia di barre ????............. se avanzano ????!!!!!!!!
.............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
sabato mattina prima tappa monza/s. sebastian... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
stiamo postando le foto dei paraurti
mettiamoci anche quelle dei portapacchi fai da te LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
33 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Lamiere contorte - il paradiso del Birmabright