sto valutando l'ipotesi di permutare il mio 90 con un 110
il mio 90 è un 300 tdi del 1994 230.000 km aria cond. assetto ome + 5 cm autocarro gancio traino e altre puttanate(poi elenco) UNICO PROPRIETARIO mai OR duro mai deserto usato solo per caccia
unica cosa da sostituire e la frizione che ho già comprato e che la sostituirò appena mi molla
la permuto solo con un 110 tdi 300
graditi contatti telefonici
defender 90 tdi
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
Indicare sempre nel titolo se si compra o de si vende [COMPRO] - [VENDO]
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
MODERATORE ESTERNO 007
MODERATORE INTERNO 069 SIMO CI FIDANZIAMO? |
|
astenersi perditempo?
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
solo ore trombate..cioe mai
![]() ![]() ![]() ![]() richiamami strunz... |
|
cos'è che gradisci????? contatti telefonici?????...cioè una cornetta in culo????
![]() 100%deadlanders
|
|
rapporti telefonici, rapporti orali.....
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
........... chiamate ore pasti ............... magna tranquilloooooooooo !!!!
![]() ![]() ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
Immo, parlaci di questo 110 300TDi.........come dovrebbe essere per permutarlo con un 90 del 94???
.....sto vendendo il mio 90, se vuoi posso allungarlo un pò.... GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
|
|
immo poi ci metti una pillolina blu nel serbatoio dicono che si allunga
![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
non scherzare...TU ne saresti capace!!!! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ma andate affanculooooooooooooooo
MODERATORE ESTERNO 007
MODERATORE INTERNO 069 SIMO CI FIDANZIAMO? |
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Compro e vendo Land Rover ed altre automobili