non so per quale strano motivo ma ogni anno durante l'estate mi ritrovo a guardare defender camperizzati o con mega allestimenti.
adesso metto un paio di foto per rendere bene l'idea e far scimmiare i pochi che non lo sono ancora...
vacanze....
Moderatore: Fondatori
18 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
|
.
|
|
per fortuna non li ha visti gegio...
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
.
|
|
.
|
|
e volendo strafare...
![]()
|
|
se devi farlo.. fallo bene
![]() ![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
potrebbe interessare alle tante signore che si sentono al sicuro nei suv
![]() |
|
son belli tutti...ma che cifre avranno?
|
|
Devi essere radical chic con tanto grano ! ![]() ![]() ![]() Una Vita... vivila... - Defender MY09 110 Puma -
|
|
anche il Disco è ottimamente rappresentato.
![]() ![]() |
|
Il migliore rimane il 130 bianco coi portali... Troppo figo!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Quoto e straquoto!!! ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
SI BELLISSIMO!
|
|
giusto..vendendo la casa per comprarlo.. potrei farci un pensierino ![]() ![]() io anche al primo non ci sputo sopra ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Bellissimo questo, però potevano spenderli 300€ per un paio di puntoni decenti.. ![]() |
|
![]() ![]() ![]() ![]() è vero... sembrano due stuzzicadenti! "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
il secondo dei 4 130 bianchi ................ mi è venuto barzotto !!!
![]() ![]() ![]() ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
18 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a La Land Rover .......IL Fuoristrada....