Moderatore: Fondatori
Belle foto, bei soggetti e belle mete....per me continua pure!!!
![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Lo immagino...se è quello che avevi già fatto vedere tempo fa!! ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Sì, bello ma.....vuoi mettere ?
|
|
![]() socio Al
|
|
Vai Robertone!
![]() Sono proprio contento per te e famiiglia!! cazzo, dopo tutte le sfighe della Grecia finalmente una Vacanza con la "V" maiuscola! ...il camper ha portato bene ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
bei posti però gegio devi riempire di più il fotogramma con il soggetto.....
ma il camper è a nolo oppure l'hai comprato ???? DA OLD SKOOL....
|
|
meravigliose gegino..e la modella è super
![]() ![]() ho voglia di vedere la Bea!!!! La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
...su-su !!! avanti...stò aspettando .
![]() ![]() |
|
deadcamper
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Che nostalgia, eri quasi in Albione. Bellissima sia la Bretagna che Normandia (ho ex-cognata bretone). Sei stato a St. Malo o St. Briac? Hai fatto solo la costa? All'interno ci sono dei bei castelli. Se ci sono altre foto...
Le spiagge e il mare sono stupendi ma hai provato la temperatura dell'acqua? Solo un francese o un inglese potrebbe sopportare quelle temperature! |
|
Io ricordo che vedendo i loro bambini che giocavano allegramente in acqua decisi di spararmi una bella nuotata (sono un buon nuotatore) : con l'acqua alla coscia non riuscivo piu' a tirare il fiato !!! Adesso la temperatura dell'acqua viaggia sui 15 gradi e tenete conto che, ad esempio, con queste temperature nell' Ironman è OBBLIGATORIA la muta e nel triathlon credo si annulli addirittura la frazione di nuoto. ![]() |
|
gegio sicuro di non essere un po' presbite ????
non sapevo del camper, quando hai aperto il 3d ero in grecia !!!! DA OLD SKOOL....
|
|
rev concentrati, il soggetto è il fiore?
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Pensa che da piccola facevo il bagno nel mare del nord altezza Golspie in Scozia!!!! Fatto il bagno anche in Bretagna ![]() ![]() @Gegio: Devi tornarci senza camper. ![]() ![]() |
|
mandy se vuoi puoi provare il lago d'iseo oppure d'idro......
DA OLD SKOOL....
|
|
Con la temperatura e umidità che c'è nella bassa padana oggi, volentieri!
|
|
Ma che cavolo di furgone ti sei comprato?
![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
ma avete fatto la deadcamper gita? avete messo i blocchi? e quanti km di sterrato? a no caspita ho sbagliato... hihihihi
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Potevi farti anche due passi, mica è Los Angeles...e poi sulle mura il panorama è fantastico, specialmente al tramonto.... ![]() |
|
quoto pfiel!
|
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite