Belle fresche!
Moderatore: Fondatori
21 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
...appena arrivate a casa!
|
|
ok,ora mister X sa dove reperire 4 gomme belle fresche appena arrivate!!!Compila bene il profilo!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
che bello avere degli amici...
|
|
ziarelli??? misura???
|
|
..abiti in un capannone ?? ![]() ![]() |
|
si ziarelli, 255/85 R 16.
...purtroppo si, anch'io vorrei tornare nella mia vera casa alla sera, ma qui da noi esiste una cosa che si chiama lavoro, avete notizie in sardegna? ![]() |
|
mi potresti dire l'altezza e quanta moneta ti hanno chiesto a gomma?
io gli ho mandato 2 mail per un preventivo ma non rispondono ![]() |
|
e ti stupisci?? ![]() ![]() ![]() |
|
chissa` che peso ma hanno usato carcassa 255 praticamente introvabile oppure gliel`hai mandata giu` tu? comunque belle e secondo me saranno sui180 euri a gomma piu` o meno
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
e volevo sapere il prezzo giusto... sento il fiato del brga sul collo
![]() |
|
lizard,ti dico io dove trovarne 4 nuove fresche fresche appena arrivate,te lo mando via MP!!
![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
...dai nn prendertela era solo un modo per scherzare... ![]() ....quà giù tra mare, vacanze, belle donne, aragosta e porceddu abbiamo poco tempo per lavorare !!! ![]() ![]() ![]() |
|
Quasi come noi....solo che a Varese manca il porceddu....
|
|
...ma a varese ci sono le porcedde!
|
|
misurano 86/87 cm e le ho pagate € 680,00 'bartolinate' a casa...
|
|
ma no sandrov.. sono tutti i mobili dell'ikea che non sa montare! ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
............ 680 spedite !!! ........ 4 o 5 ................ ???
![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
di sicuro 4. considera che costano 130 l'una le 135/85........
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
e dove le monti roby sulla motocarrila? ![]() i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
caso ho sbagliato di 10 euri e il trasporto mi ha fregato i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
21 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2