ACQUISTO DA SITO
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
Indicare sempre nel titolo se si compra o de si vende [COMPRO] - [VENDO]
26 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ciao a tutti, probabilmente faccio un'ordine da questo sito qui a qualcuno interasse qualcosa?
|
|
Eccomi!!!
Mi interesserebbe: 1 di questi http://www.mudstuff.co.uk/shop/92-3-swi ... mount.html 1 confezione per tipo (small, medium, large) di questi http://www.mudstuff.co.uk/shop/18-nut-caps.html 1 di questi http://www.mudstuff.co.uk/shop/113-visor-net.html Grazie!!!! Poi ci si accorda per spedizione/pagamento!!! ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
ok aspetto fino a domani per vedere se c'è qualcun'altro di interessato.
|
|
Tranquillo, nessuna fretta, grazie ancora per la disponibilità!!!
![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
quasi quasi
![]() |
|
io mi prendo il porta radio, un po di pulsanti e non mi dispiace neanche il porta oggetti intorno al cambio. (Speriamo non rompa le balle!!!!)
|
|
le balle non le rompe se prendi il modello giusto
![]() quando hai intenzione di fare l'ordine? |
|
io sono interessato a un po di cose, ma mi sa che non c'è molta convenienza ad ordinare da te e poi dover spedire nuovamente vista la distanza...
|
|
se puoi aspettare un pochetto pure a me serve qualcosa....
|
|
Gabry, devo ancora vedere bene, ma qualcosa può servire anche a me, perciò se lui è disposto a spedire a noi, possiamo dimezzarci le spese di spedizione
Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
Un impegno concreto: una snow cover per tutti!!! |
|
buono dai! se può aspettare facciamo un deadordine
![]() |
|
grazie mille!
![]() |
|
io è meglio che non lo apro quel link.. l'ultima volta ho fatto due conti e cazzo... la roba è bella costa il giusto ma ce n'è troppa.. uno alla fine vorrebbe prendersi di tutto!
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
anche io... mi sono dovuto mettere un limite
![]() |
|
..direi di aspettare fino a domenica poi lunedì faccio ordine.......
|
|
vado di ordine!
prendo solo un po di cose per Little Bastard oltre che per me! |
|
Ottimo!
Quasi quasi, se non hai ancora fatto l'ordine, eviterei di prendere la retina per l'aletta parasole, altrimenti, se hai già fatto va bene cmq!!! C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
26 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Compro e vendo Land Rover ed altre automobili