birba ha scritto:e qual'è il boschetto dell'altra volta ?
ci siamo stati con toby, manu, yeh,gt,uno che non ricordo il nome, e un 110 rosso che anche di lui il nome mi sfugge, orlando....
è divertente e alla pizzeria si mangia bene...
Moderatore: Fondatori
ci siamo stati con toby, manu, yeh,gt,uno che non ricordo il nome, e un 110 rosso che anche di lui il nome mi sfugge, orlando.... è divertente e alla pizzeria si mangia bene... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
maurofuma era.
aspettate un secondo a stabilire la data, c'è un po di altra gente che vuole partecipare.. fatemeli sentire ![]() p.s. il boschetto è simpatico, nulla di estremo ma carino e la posizione è abbastanza deadcentrica ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Dani le ferie non ti hanno fatto bene. Mi pareva di essere stato chiaro. Tutto quello che si è detto non conta nulla salvo il fatto che c'è una intenzione generica di fare qualcosa. Il tuo boschetto va benissimo. Per la data non puntiamola troppo in là. A rimandare si fa sempre a tempo. ![]() |
|
I LOVE YOU... comunque se trovi acqua ci si diverte.. e se non trovi acqua c'è sempre il ceppo di toby a farvi passare la serata.. approposito ma toby che fine ha fatto?!?!?!?!? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Sono via dal 7-21 se si fa qualcosa dopo il 21 ci sono anch'io
|
|
ma non riusciamo a trovarci questo giovedì?
![]() |
|
sto giovedi ho la riunione del club e poi non riuscirò ad andarci per almeno 4 giovedi causa impegni.. facciamo mercole?? anzi no.. mercole suonano i linea 77... ok impiccherò la riunione del club
![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
io se riesco ci sarò, ma il boschetto di dani lo lascio a voi... :-s
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
... e pure io potrei esserci... fresco fresco di ritorno dalle ferie... in qualsiasi giorno infrasettimanale!! La cava solita di Rho ora è inaccessibile, è piena d'acqua, prima delle vacanze era cosi, se interessati per sicurezza vado a dare un'occhiata in questi giorni.... ma diciamo che il boschetto mi garba di conoscerlo..
Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
claudio in cava ci siamo stati 2 settimane fa... al massimo possiamo fare nuoto sincronizzato oppure una gara di tuffi... inaccessibile.. l'acqua arriva quasi a meta discesa di accesso.. per puro caso abbiamo fatto una ricognizione a piedi.. se no c'era una bella frenata sia sulla discesina che sulle mutande di qualcuno
![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
|
qs settimana non riesco
![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
cambio programma..riesco ad esserci..sono stordita..non so manco più in che mese siamo..ero convinta fosse già settembre..
![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
mi fate un sunto che sono pigro?
|
|
dani spiega a brega cosi capisce bene
![]() ___surrealismo unica via___
|
Brega devi venire al boschetto che Yeah regala la sua salamella ai possessori di defender 300...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
sono vegano.. |
|
no problem orlando distribuirà zucchini ai vegani...abbiamo pensato a tutti voi.. Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
sapevo che amava prenderli in culo...bisex?
|
|
ma chi amava prendere gli zucchini o i vegani?! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Io fino al 10 nn ci sono se fate dopo ci sono anch'io
Bello il boschetto del Toby... E buona la pizza Dani inizia ad andare a bagnare i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti