dani non c'è bisogno di stabilire turni... quando uno può viene e da una mano... piu si è meglio è. ti ricordi lo scorso anno? il caos creativo.. tutti assieme.. c'era un clima di festa nello stand, sia che fossimo in 4 che in 30...
e anche i soldi servono...
Carrara 2011
Moderatore: Fondatori
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
fare fare, per poter fare ORA servono i soldi, forse dani pensa che per poter produrre 500 magliette, adesivi, cappellini, felpe sia sufficente andare in una fabbrica e fare l'ordine.....
ma dove cazzo vivi, per fare le cose che dici tu ci vogliono i soldi, o forse facciamo che birba e ragno li anticipano come lo scorso anno?? meglio cosi ti è piu chiaro?? cazzo dici di essere intelligente e poi ti fai dire le cose come se fossi un bambino delle elementari?? |
|
dani purtroppo i soldi sono alla base del mondo, per cui anche delle opere che romanticamente vorremmo solo idealizzare.
i soldi servono se no non si fa nulla. per i turni si vede più avanti, non sappiamo nemmeno chi viene e chi no.. Ultima modifica di Afrika il 30/08/2011, 14:49, modificato 1 volta in totale.
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
birba scrivi dove andranno a finire i soldi va, sennò qua mi fanno il processo!!
|
|
non c'è la emoticon adatta per esprimere la mia incazzatura...... |
|
non è un fatto di processo o di dove vanno i soldi è solo essere più cionvolti tutti.. tuto qui...ma questo a quanto pare non è posibile e non lo si vuole...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
non lo si vuole no..
credo sia solo un problema di comunicazione..organizzare eventi non è affatto faclie.. La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() guarda, piantala dani, i tuoi capricci mi fanno ridere, e di gusto!! |
|
è proprio questo il problema....
ragno da che pulpito.... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
dani................facciamo cosi...............vattene AFFANCULO....!!! |
|
tu non vuoi essere piu conivolto, tu continui a parlare senza dire nulla, solo aria fritta!!!
|
|
boni!!!!
dai, non facciamola lunga.... La raccolta di fondi quest'anno sarà destinata alla Associazione Manuel Rumi: http://www.manuelrumi.org/nostripozzi.htm per la realizzazione di pozzi idrici in Africa. Va bene così? ![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
cristo..io mica c'ero da Poggio..............cazzo gli avete dato da bere......l'acqua del cudè??
|
|
ok ora Dani proponi dai, dicci siamo qua ad ascoltare le tue parole!!! |
|
hey ragazzuoli..
ma che dite di smettere di litigare..non c'è alcun motivo.. ecco appunto manco ho finito di scrivere e tutto è già chiarito ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
![]() ![]() ![]() cos'è il cudè?? "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
chiarito un cazzo ragno divertiti con il tuo giochino e stai tranquillo che nessuno te lo vuole rubare...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Dani non è che si voglia o non ti si voglia coinvolgere più o meno ... è che in questa fase si sta cercando di mettere insieme le idee ... che sono sempre tante, varie e come sempre al momento confuse, cercando di poterle organizzare nel migliore dei modi senza scontentare nessuno, poi verrà la fase della realizzazione e fidati che se vorrai dare una mano ne avrai modo.
Per quanto riguarda il discorso cassa, diciamo che per l'esperienza di questi anni, una gestione annuale è di circa 2.500-3.000 euro che prevede costi di stand, realizzazione del merchandising che molti di voi conoscono ( e anche di nuovo) e della sua gestione nel riordino... Però non ci piace essere sempre li con il piattino in mano a cercar denari per noi ma tantomeno vogliamo avere alcun scopo lucrativo ... ecco quindi la difficoltà tra il destreggiarsi nella gestione quotidiana (tutto costa) e lo spirito fondatore! Rimango sempre e comunque a disposizione per chiarimenti ... Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
ok...il mio posto lo prende dani....è cosi bravo che farà tutto lui.... |
|
dani cerca di capire..
io ti parlo per esperienza con la maison..organizzare l'evento è molto più difficile che raccogliere i soldi.. l'anno scorso è stata la prima esperienza..quest'anno la seconda.. ma ti assicuro che ce ne vogliono un pò prima di farci la mano e far si che scorra tutto liscio. la cosa che ci dovrebbe far star stranquilli è che siamo tra gente di cui ci si fida.. dall'altra parte..un piccolo appunto..siamo un pò sotto data e bisognerebbe sempre dire, per chiarezza, lo scopo finale prima di raccogliere i soldi..anche se tutto non è perfettamente definito. ma ripeto..ci si può anche passare sopra visto che siamo tra persone oneste. Ultima modifica di Afrika il 30/08/2011, 15:14, modificato 1 volta in totale.
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....