Secondo me alla base di tutto cè un malinteso,una frase interpretata male da una o da entrambe le parti,anche perchè non sono riuscito a capire il punto esatto dove è degenerata la discussione.
A mio avviso questo è appunto un forum libero,per cui gus ha il pieno diritto(eventualmente accettando le eventuali conseguenze alle quali però non si è mai titrato indietro) di dire quello che pensa su qualcuno,come del resto gegio che ha il diritto di dire che "secondo lui" qualcuno sta sbagliando....e le cose mi sembrano proprio andate cosi....diverso sarebbe stato il discorso se gegio avesse scritto che Gus NON deve dire quello che pensa oppure che Gus avesse impedito al gegio di dire ciò che pensa invece lui!
io la vedo come una discussione(più o meno giusta a seconda di chi legge) dove OGNUNO HA SCRITTO CIO' CHE PENSA,quindi una discussione libera e oserei dire"civile" per come si è svolta...quindi il mio unico punto di vista sarebbe che sia gus che gegio andassero entrambi fanculo davanti ad una bella birra ed una bistecca(per gegio) ed un piatto di verdure grigliate(per gus) e chiarire un equivoco che per me non c'è proprio stato

per quanto riguarda invede DLS e AL io ho purtroppo una visione tutta mia...nel senso che la setta nasce con uno scopo preciso,un forum libero senza censure,dove ognuno può entrare liberamente e fare ciò che vuole,e questo è magnifico,ma purtroppo,non può durare quando l'ambiente si allarga troppo,nel senso che se siamo una ditta formata da 2 persone possiamo quasi fare quello che vogliamo e possiamo decidere tutto insieme ridendo e scherzando,ma quando la ditta assume 3000 persone devono esserci ruoli ben precisi e distinti e ci vuole disciplina,non puoi immaginare di lasciare 3000 teste diverse allo sbaraglio...succede il finimondo!Il problema era che AL si è ampliata molto,ma la gestione che doveva garantire tutto ha rovinato il forum,come quando l'azienda ssume vertici sbagliati che la rovinano....Tutto questo era per dire che visto il continuo crescere di DLS alla fine si dovrà(mi auguro di no per carità)ricorrere a dei controlli,a dei ruoli,ed appunto,a delle moderazioni per evitare dei casini. Lo spirito della setta secondo me va bene se rimane circoscritto ad un tot di persone,non al mondo...non riesco a vedere il futuro di un forum troppo "libero",ci sono sempre in giro troppe teste sbagliate che riescono a rovinare ogni cosa od ogni opportunità se non gli dai delle regole...
Io mi auguro che tutto rimanga come è adesso,che veramente mi piace un sacco,ma allo stesso tempo ne vedo una durata per forza di cose limitata,però se l'indomani(ripeto mi auguro di NO) dovesse succedere che bisogna imporre delle regole e delle persone che le facciano rispettare,spero solo che questi "GARANTI" non si trasformino in dittatori o che lo gestiscano come l'esempio passato dove solo alcuni possono parlare e solo alcuni possono esprimere idee e solo alcuni possono dire la loro opinione,appunto una CASTA dove gli intoccabili fanno ciò che vogliono.
So che magari alcuni di voi non accetteranno il mio punto di vista o il mio modo di pensare....ma questo è quello che penso io!!!
MI AUGURO DI AVER SCRITTO COSE VANE E NON VERITIERE,PERCHE' A ME LA SETTA PIACE COSI!!
fANCULO A TUTTI