Come da titolo sto cercando 5 gomme Extreme 35" o 36"
Valuto Silverstone,Simex o TSL
Grazie in anticpo
Ciao
Gomme Extreme 35/36
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
Indicare sempre nel titolo se si compra o se si vende [COMPRO] - [VENDO]
22 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
.................... esagerato !!!!!.........
![]() ![]() ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
Esageratissimo!!!!!!!!!!Ho visto che in molti si lamentano delle prestazioni stradali delle Silverstone.
Io non le userei quasi mai in strada,mi sono chiesto...........non è che qualcuno se le vuole togliere dai maroni? ![]() |
|
Io usavo le Simex 35 Extreme Trekker e non ho mai avuto problemi.
Non andrei oltre questa misura con i ponti rover .....anche se molto farciti GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
|
|
Ciao Maurilio,concordo con te max 35" su ponte Rover
Considera,pero' che le Simex 35" sono abbondanti di diametro e poco più basse delle Bogger 37" per esempio Le Q78 TSL sono 1cm più alte delle Simex. Insomma cercavo gomme da 87/89cm ![]() Grazie per il consiglio relativo alla tua esperienza con Simex Ciao e a presto |
|
io ho 89 cm di minchia in caso
![]() ![]() ![]() |
|
Bene,allora ti do il niominativo di un amico inteessato......si chiama Brega e adora acchiapparlo nel sottocoda
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
Bella Claudino
Lesso che non sei altro ti sei dimenticato tutto l'occorrente per cucina campo a casa mia Passa quando vuoi..... A presto ![]() |
|
Basta fare i pirla!!!!!!!
Sto cercando le gommacce........ Avanti gente dai che le avete nascoste da qualche parte.......... ![]() ![]() |
|
............... cosa molto improbabile ............ finire di fare i pirla e rovare le gommacce !!!!..........
![]() ![]() ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
Cazzo Brega scrivi qualcosa......metti sempre ste minkia di faccine che ridono inebetite.
Ma i tuoi emoticon usano droghe? |
|
è per quello che ha 9000 messaggi: la metà faccine ... Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Hai capito sto paraculo del Brega.
a 10.000msg diventerà capo supremo del macino...........!!!!!!!!!!! ![]() E x noi saranno volatili amarissimi....................... |
|
ho un nero a 6$ al g che fa brutto..trattative riservate..
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Allora Brega prima provare Cammello,poi dare soldi amico
Ho un 300.....fai giunta amico..... |
|
dimenticavo metà faccine e 1/3 cazzate ( di nero e non)
![]() ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Dai basta fare i pirla
Mi state sminchiando tutto il post della mie gommine...... ![]() ![]() Dedicate il vostro tempo a trovare cio' che mi serve dai...... |
|
22 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Accessori e Cianfrusaglie