ho in programma di organizzare qua a Varese un corso base, teorico/pratico, ci cono qua vicino un paio di posti dove ci sarebbe a disposizione una sala dove fare la teoria, un area dove metter in pratica gli insegnamenti, un agriturismo dove poter pranzare a prezzi modici, vorrei conoscere il vostro pensiero.....
Una roba seria, con materiale didattico, ovviamente NON riconosciuto da nessuna federazione/ente, una cosa riservata ai Dead, magari a numero chiuso......
30 OTTOBRE-Corso C.A.P.R.A. 4X4
Moderatore: Fondatori
Ma corso base di cosa??????????' Petting????
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Contami.
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
ah vero, bisogna essere chiari!!
No un corso di guida base, dove imparare a conoscere meglio il mezzo che stiamo guidando, tecnica, manovre in sicurezza, uso del blocco centrale, posizione di guida, teoria e pratica, può essere interessante? |
|
be Jerry, dai qualche suggerimento, indicazione.... |
|
E chi sarebbe "l'insegnante"?!
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Interessante ... a me serve capire di che morte devo morire con 'sto cazzo di cambio automatico che fa quello che vuole lui e non ( sempre ) quello che voglio io
1° DeadLandersParty ... assente ma giustificato ...
Avevo un fantastico Discovery II Td5 MY03, causa cappottamento sono passato al Nissan Patrol 3.0D passo lungo ma l' Ovale Verde e' sempre nel cuore e nell' anima. |
|
ragno mettilo nel titolo che è un corso di guida..... così sembra una gangbang....
DA OLD SKOOL....
|
|
per ciò che riguarda la tecnica potresti essere tu little.... |
|
Perdonami ma sono un attimo preso, non ho tempo neanche per leggere bene quello che scrivete! Quando ho un momento mi ci perdo dietro e suggerire qualche idea sarà un piacere! Ciau.... SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Che tecnica?
Di guida non direi, sono una capra ed è da talmente tanto che non faccio qualcosa di "serio e impegnativo" che mi sento una mezzasega.... Cmq come cosa interessa, stavo per iniziare un corso quest'estate, ma col mio solito culo non sono potuto andare.... L'unica "rottura" di balle è la distanza... C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
be io di corsi ne ho fatti parecchi, sia con il Land che con altre macchine, ho fatto corsi sia corsi base che guida su ghiaccio e neve, e pure guida sportiva....
mi sembra di poter avere un po di esperienza da trasmettere e lo faccio volentieri se poi qualcuno si fa avanti tanto meglio.......... |
|
Per me guarda, volentieri, anzi, c'è sempre da imparare!!!
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
Chiamiamolo
C.A.P.R.A. 4x4 Corso Avanzato Per Ragazzi Audaci 4x4 C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
c'est pas mal ragetto! La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Corso base guida? A me interessa
|
|
ragno...contami...te trova posto io penso al resto..
|
|
Oggi è una di quelle giornate dove lavorativamente parlando non ho vogia di fare un cazzo, quindi ho molto tempo per pensare alle cazzate!!! Sono contento che il nome abbia avuto successo!!! C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
Ricchioni Ammalati sta meglio per i varesotti
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere