C.A.P.R.A. accademy
1- yeah
2- franoè
3- pizzaland !!!
4- Mandy
5- manuellosa
6- GT
7- birba
8- ClaudioFena
9- pepeghisa
10- brega
11- io 4x4
12- Little Filter
13 - giorgio67
14 - Cardenzone
15 - Jerry
30 OTTOBRE-Corso C.A.P.R.A. 4X4
Moderatore: Fondatori
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
C.A.P.R.A. accademy
1- yeah 2- franoè 3- pizzaland !!! 4- Mandy 5- manuellosa 6- GT 7- birba 8- ClaudioFena 9- pepeghisa 10- brega 11- io 4x4 12- Little Filter 13 - giorgio67 14 - Cardenzone 15 - Jerry 16 - chicco Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
C.A.P.R.A. accademy
1- yeah 2- franoè 3- pizzaland !!! 4- Mandy 5- manuellosa 6- GT 7- birba 8- ClaudioFena 9- pepeghisa 10- brega 11- io 4x4 12- Little Filter 13 - giorgio67 14 - Cardenzone 15 - Jerry 16 - chicco 17 - afrika La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
scusate, mi son perso qualcosa.. quando? dove?
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
non fare domande... |
|
chi gli fa un riassunto?! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
SE decidessi di venire, dovrei prendere ferie.... quindi domando
![]() ![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
|
![]() ![]() ![]() chiedi al dott ragno... |
|
si farà una domenica, dite pure voi quando.....calcoliamo che, ce Carrara, la settimana dopo c'è il Tribe, io dico, che se le tipe mi danno il posto, si potrebbe fare il 25/09.....oppure il 30/10......
|
|
Quindi fine ottobre??
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
no a me va bene pensavo che avevi sbagliato a scrivere la date e intendevi il 30/09 e non il 30/10 tutto qui..
ma il posto è un agruturismo dalle tue parti nel quele si gira nel suo bosco?! se si ci sono stato Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
sì, ma meno domande.
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
si....ma non si gira nel bosco.....è un corso serio lo so che con i Dead sarà un problema, ma è cosi......al massimo vi porto in cambogia.....
|
|
|
|
k, allora vedo di organizzarmi per quella data!
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere