Dani4x4 ha scritto:ragno66 ha scritto:aspetta simo...ce un'altra persona che si è "offerta" di farlo..
Offerta?! vai Simo vai tu che qui con l'italiano siamo messi male...
dani tu sei messo male

Moderatore: Fondatori
dani tu sei messo male ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
infatti è quello che ho detto quindi fatelo voi... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
dani facciamo così..tu scrivi e io revisiono..
se ti va ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
scrivi tu e io revisiono.... ![]() ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ma io non stavo scherzando..
dani se sei tu che lo devi scrivere va bene, poi se vuoi gli do un occhio..intanto penso ad un titolo La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
domani giro agli interessati quello che ho fatto lo scorso anno, comprese le testate giornalistiche che ho contattato..
|
|
se hai già preso dei contatti dicci anche la lunghezza dell'articolo
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
gira anche a me che ci provo...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
domani..ho tutto in negozio.....ora sono a casa ma vado a vedere per l'agriturismo
|
|
sei sempre il solito fannullone
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
giba i tuoi lavori sono i benvenuti.
domani o dopo ti faccio uno squillo cosi parliamo un po.. cia, buon volo ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
gegino in che senso??
era stat pubblicata la lettera dell'avvenuto incasso del bnifico e poi vi avevo spiegato i problemi (alluvioni) che ci sono stati per cui si è dovuta rimandare la costruzione che avverà quest'autunno.. ma per qualsiasi cosa chiedi pure che sono qui ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
scusa non avevo capito.
secondo me non è importante..alla gente importa cosa si fa ora, partecipare a quello che è adesso..concentrare le informazioni per la nuova raccolta fondi..ciò che è stato è stato..per giunta sono due associazioni diverse, è tutto slegato.. ma secondo me.. La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
si gegio lo facciamo ma è un libricino in pratica dove approfondisci e spieghi per filo e per segno..come le brochures che c'erano a carrara per intenderci..
ma quando si organizzano eventi no, si punta su quell'evento e stop.la gente poi si perde con troppe informazioni,bisogna concentrare le informazioni per farli appassionare a quel progetto in quel preciso momento. se poi qualcuno chiede più info può sempre contattare i referenti o guardare il sito (quelli vanno messi) La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
gegio...è x me una priorità DIRE come e cosa abbiamo fatto lo scorso anno.....
passo la parola, anzi la tastiera a BIrba, molto più bravo di me.. |
|
mi sono un po perso............chi ha dato potrebbe mandarmi MP con il nome di chi ha eseguito il bonifico e la cifra..??
![]() |
|
già che ci siamo.. non potremmo ( anzi , chi è capace ) realizzare un una raccolta di foto e magari un paio di video nel mezzo delle varie uscite, incontri che abbiamo\avete fatto da mandare poi in loop a carrara?! l'anno scorso è stato fatto?
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Google [Bot] e 20 ospiti