Carrara 2011
Moderatore: Fondatori
Mr brega aveva fatto tutto
![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
k, io non essendo venuto (
![]() ![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
qs anno ci si vede?
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
SE riesco...
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
viewtopic.php?f=13&t=1422
qui cèe tutto quello che si deve sapere....x tutto il resto basta andare indietro e cercare, mica è difficile, quello che si è fatto è tutto scritto... |
|
ma si dorme sempre nel camper di Birba??
Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
guarda io ancora non glielo ho chiesto, lui non si esprime....direi di vedere x un bungalow......
|
|
guarda che Birba è felice di prestare il camper a delle persone composte ed educate come noi
![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
|
be noi non è che ci siamo comportati male lo scorso anno mi pare...
|
|
Scherzi a parte, so che manca pochissimo ma hai bisogno di una mano??
C'è da fare qualcosa? Vuoi dei soldi? Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
|
grano ce ne sempre bisogno, per la mano ringrazio ma servirà allo stand, poi nei prossimi giorni vediamo di iniziare con le maglie...sto aspettando di sentire il magazziniere, ragioniere ufficiale..
|
|
facciamo un elenco bungalow...
1. giorgio67 2. fine elenco... ![]() ![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
anch'io bungalow..
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
io bungalow...se ci sono..forse sono nei paesi baschi a parlare di politica...cosa a voi non nota...
![]() |
|
a parlare di politica vai dove vuoi, ma non quel week end....i paesi baschi ringraziano, te lo assicuro......e NOI pure...
![]() |
|
spero ragno...cazzo mo chiamo che mi devono ancora dire quale settimana devo andare...
parlero di fighe e culi...lo scambio di voglia di cazzo e figa per la militanza...ok? ![]() ![]() ![]() |
|
e tu gli dici che x quella settimana NON ci sarai, xkè sei impegnato, e CAZZO!!
|
|
faro in modo che non sia quella settimana ![]() |
|
ragno direttore del personale deadlanders
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....