ci provo io:
parcheggio alberato all'incrocio tra Via Vincenzo Monti e Via Guglielmo Marconi.
Correct?
PS: appena lo so vi dico se ci sarò... spero di sì!
post ferie
Moderatore: Fondatori
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
ma non c'è ancora un civico
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
giusto...
Via V. Monti, 1 "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
ma via V. Monti o Vincenzo Monti
mai una volta che siete precisi La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
sei un figo!! è giustissimo!!! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
hai ragione: forse è Via Quinto Monti?
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
hai vinto un giro completo giu dal vallone del boschetto con il tuo defender!! sei felice?
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
dai giorgio ti prendevo in giro
spero riuscirai ad esserci La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
|
|
Ma da casa mia a li, qual'è la strada più breve????
Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
...passando per novara, sicuramente. sia all'andata che al ritorno... così mi passi a prendere che non c'ho volgia di guidare offro generi di conforto per il viaggio. "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Cmq dovrei esserci pure io... ma dirò + preciso settimana prossima... una bella pizzata con i dead e seguente rumata non me la faccio mancare post ferie!! Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
dai che ci facciam quelle quattro chiacchere che mi dicevi di là
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Per via della logistica mollo il colpo.
1° DeadLandersParty ... assente ma giustificato ...
Avevo un fantastico Discovery II Td5 MY03, causa cappottamento sono passato al Nissan Patrol 3.0D passo lungo ma l' Ovale Verde e' sempre nel cuore e nell' anima. |
|
ma no... perche?? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
questa è una frase sibillina.. che vor dì pedar? ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
è un messaggio in codice Fissan......non capite un cazzo.... |
|
ricordatevi di tenere aggiornata la lista parecipanti.
Questa è l'ultima valida...... Venerdì 16 ad Arcore. Pizza, chiachiera e boschetto. Orlando67 Afrika dani4x44x4 yeah luccre chicco Marco, Discovery 200 TDI '92
|
|
Vor di' che non ci sto dentro. Se vengo direttamente dopo l' ufficio resto li a tirarmi i rasponi per ore ... se prima torno a casa e poi vengo li sto imballo due giorni di viaggio e faccio fuori 3 pieni di gasolio. Pero' non e' mai detta l' ultima parola ... magari trovo qualche signorina per la strada e mi faccio dare una mano per ingannare l' attesa. Ma poi e' ad Arcore o a Lesmo ? 1° DeadLandersParty ... assente ma giustificato ...
Avevo un fantastico Discovery II Td5 MY03, causa cappottamento sono passato al Nissan Patrol 3.0D passo lungo ma l' Ovale Verde e' sempre nel cuore e nell' anima. |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere