lista:
Afrika
mandy
lizard+ accompagnatrice

giorgio 67
Moderatore: Fondatori
vieni yeah! vieni!
![]() lista: Afrika mandy lizard+ accompagnatrice ![]() giorgio 67 |
|
il rag si offenderebbe...
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Io sfrutterei la mia suite sul tetto!! ![]() ![]() Una piazzola me la daranno arrivato là...o la devo prenotare.... ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
se vuoi te la prenoto con i bungalow, già che li sento..ma mi pare che chi dormiva in auto stava in un parcheggio..ma non son sicura..
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
evvai Gegione!!!
![]() PS: ho dimenticato di specificare che conto di arrivare sabtao in mattinata e ripartire domenica, dopo pranzo... "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
![]() ![]() ![]() ma giba... è un cognome diffuso "vendesi" a massa! ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Dopo la mega cena che faremo...vorrei evitare di fare troppa strada...quindi se si cena dove abbiam cenato l'anno scorso direi che la piazzola è d'obbligo!! ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
![]() foto sotto controllo.. saranno a carrara! ___surrealismo unica via___
|
io dormo con l'amica di Yeah..............la maria!!!
![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
gegio sento anche per la tua piazzola..la metto vicina vicina a quella di davidone
![]() poi ti rapisco la bea e la porto nel lettone con me ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
anch'io non so ancora se è solo sabato e domenica o se riesco a venire da venerdì..vediamo La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
io al 99% avro conferma in mattinata che sarò in euskadi tournament....porco bin laden...
|
|
bah prenotare la piazzola per camper / tenda / auto devo dire che è abbastanza superfluo
il campeggio è molto grande e posto ce n'è ( anche se molto è occupato dagli stanziali) diciamo che i servizi che danno non sono un gran che e se facciamo come l'anno scorso dove usciamo dalla fiera alle 20 mangiamo e andiamo a letto sono praticamente inutili... fatto salvo di stare in un posto tranquillo e sicuro e magari non in un viale rumoroso ( non so se il parcheggio della fiera rimane aperto di notte) e di poter sfruttare la sala per la cena di sabato sera. Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
perfetto Giba ![]() fammi sapere quando posso passare da Mario Grazie Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
.............e io dormo con Gegio!!! Mi porto il guanto???? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
inaffrontabile!!!!!!!
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
giba se mi offri un sedile allora affare fatto
![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
penso che farò così anch'io quest'anno ... quindi mi confermi che il parcheggio dietro rimane aperto ? Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
quoto.
siamo anche vicino allo stand, molto piu comodo... gipsy mode on. ![]() ___surrealismo unica via___
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti