yeah ha scritto:quoto.
siamo anche vicino allo stand, molto piu comodo...
gipsy mode on.
giba ha scritto:Confermo ampio parcheggio.
Afrika........magari,però......di giorno,sono americano,la notte russo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao
Moderatore: Fondatori
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
ma scusa tu hai il camper e paghi 20 euro per far la doccia in campeggio?!?! ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Allora tenda in parcheggio fiera?
|
|
si ed ero molto comodo... forse il tuo è un po ..... ![]() ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
che cavolo l'hai comprato a fare ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
luminari del parcheggio..si può?? La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
beh tenda in parcheggio dubito ...
povero gegio ... ah ah ah ![]() ![]() ![]() dipende ovviamente dal camper e dalla situazione e dallo spirito di adattamento ovviamente gegio riderà dentro quando mi troverà bloccato fra due alberi e lui passerà senza problemi ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
sempre il solito ragioniere pignolo ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
![]() ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
L'anno scorso ho dormito in macchina e spazio ce n'è in abbondanza... perchè la sera si svuota e la mattina si riempie di visitatori... di fianco al mio def c'era un camper con 3 tende buttate fuori.. io non credo ci siano problemi a mettere la tenda.. basta che la mattina di buon'ora si smonta x lasciare spazio alla gente che vuole parcheggiare... Facciamo una baraccata tutti nel parcheggio... con grigliata sotto le stelle... altro che camping e ristorante....
Cmq salvo imprevisti dovrei esserci pure io... quest'anno con un'altra se mi segue ![]() Altrimenti Mandy ti avviso prima e sarei felice di conoscere tua figlia ![]() ![]() Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
![]() anche se il meteo è come quello dell'anno scorso, altro che grigliata sotto le stelle: diventa una doccia collettiva... ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Non farmi pensare all'anno scorso.... mi sono svegliato che avevo le rane in macchina!! Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
...sei venuto con la donna lo scorso anno...?? ![]() ![]() |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Portate dei tendalini che non si sa mai..... I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
giusto! così mi piacete!!
portate le robe voi che siete attrezzati, io non c'ho nulla da portare... ![]() ![]() ![]() Davidone, perchè dici "portate" e non "portiamo"? non ce l'hai il tendalino??? ![]() ![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Quindi???? State abbandonando l'idea bungalow???
MI PIACEEEEEEE ![]() Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Io porto già 20 litri di vino (10 chardonnay e 10 barbera).. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
beh, allora sei scusato...
![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti