in effetti..detta così..
però l'idea è partita perchè c'erano dei precedenti

Moderatore: Fondatori
![]() ![]() ![]() ![]() in effetti..detta così.. però l'idea è partita perchè c'erano dei precedenti ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
si possono fare entrambe le cose, partecipare alla cena del sabato al camping costa 5 euri per il noleggio sala. quindi si può dormire da gipsykings (and queens) e poi sabato por la noche andare al camping, il rientro... vabbeh.. in un modo o nell'altro ce la faremo!!
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
non ho capito se sei d'accordo con me o no, Gegius...
comunque a me va bene tutto, basta stare tutti (NOI) insieme!! ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
tra l'altro, se dormiamo nel parcheggio, io come al solito necessito di ospitalità...
![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
e chi ha parlato di doccia?
![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
tranquillo Gegio...insieme alle zoccole dure, agli adepti, mastri salamella abbiam pensato di fare la "doccia" al tuo camper...dopo tutto quello che berremo
![]() |
|
Allora io vengo di sicuro a trovarVi... ma scrivo per un altro motivo.... chi sono i sardi che vengono a Carrara???? avete posto per due ponti Patrol (modificati per LR) da prendere a Cagliari??? Quanto mi costa tutto sto AMBARADAN????
Grazie per quanti vorranno rispondermi..... |
|
Princi se riesco a sistemare una cosuccia sarò a Carrara di sicuro e quindi farò in modo di portarteli io.
Potrò confermarti tutto la settimana prossima. GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
|
|
bah dubito che si riesca ad organizzare qualcosa visto gli orari che abbiamo fatto in fiera l'anno scorso ...
si potrebbe pensare di prenotare una pizzata per il venerdì e la cena tradizionale al campeggio per sabato Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
![]() |
|
macchè pizzata! finita la fiera di venerdi ci si sposta nel gipsyparking, e mentre ci si lava le palle nella gegiodoccia si accendono le carbonelle
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
bruttissima immagine...
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
Grazie Maurilio... oggi in giornata ti chiamo-----
|
|
Princi poi ti chiamo anch'io..............ma intanto ricordati i miei cerchioni!!!!!
![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
visto che Orlando non sarà presente dal primo momento c'è bisogno di qualcuno che si occupi della parte tecnica, pc webcam e soprattutto musica nello stand, chi si fa avanti ?
dani vuoi farlo tu? |
|
se c'è il pc collegato a web la musica la posso mettere io (e probabilmente anche anatra) su deadradio...
![]() «Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
infatti pensavamo proprio di fare cosi...ma tu zurg ci vieni poi a trovare?
|
|
no, mi sa che anche quest'anno non verrò...
«Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
ufficiale..parto il 9 e torno il16...EUSKAL HERRIA...
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti