Carrara 2011
Moderatore: Fondatori
ok dammi un paio di minuti che ti dò la poste pay
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
oggi va meglio, i coglioni han smesso di girare e sono bello carico......dai che manca poco . da bravi DLS manca ancora tanto da fare ma scombinati maleorganizzati casinisti fancazzisti...faremo tutto e bene e mi fanculizzo da solo per cui dico.....chi mi odia mi segue...vai roby65 c'è posto pure x te e vienimi a trovare in fiera cosi ti do pure un calcio in culo....
|
|
ragno devi presentarmi il tuo spacciatore ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
Sempre cosi'!! ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
simo io scendo solo il sabato se vuoi un passaggio fammi sapere...
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
mattina presto manu??
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Và che sei strano eh.....ma anche un bravo ragazzo!! Sabato ti paciocco il culetto.....capisci amme!! ![]() ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Ora che ho quasi la certezza di poter andare a Carrara chi mi fa un riassunto delle oltre 20 pagine???
....cosa si è detto, cosa si farà, ma soprattutto chi ci sarà??? P.S. a chi risponderà di leggermi 20 pagine di post gli si seccherà il pisello o la patata..... ![]() ![]() GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
|
|
qualcuno arriverà venerdì in mattinata, per allestire lo stand, la maggioranza invece sarà lì sabato (mattinata/primo pomeriggio).
si farà una raccolta di fondi a scopo benefico (trivellazione di un nuovo pozzo per acqua in Africa): il tutto sarà devoluto alla associazione Manuel Rumi (http://www.manuelrumi.org/) che si occuperà della realizzazione vera e propria. sabato sera non so se ci sarà l'aperitivo musicale, come lo scorso anno, perchè manca Brega e più che altro per non prendere la multa dalla SIAE... ma non è ancora detto che non si farà nulla! logisticamente l'idea è quella di accamparci nel parcheggiod della fiera, con cena autoprodotta al sabato sera... ci saremo in un bel po'... per sapere chi ci sarà o no, ti tocca leggere il thread... così a memoria non te lo so dire nemmeno io ![]() contento che ci sarai!!! ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Felice anche io....almeno ti conoscerò!! Porta del Vermentino!! che mi piace tanto!!! ![]() ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Quindi vengo su con il Def e l'aircamping??? sicuri che non ci cacciano via dal parcheggio??? ....sarò felicissimo di rivedere tanti amici e finalmente darò un volto agli altri amici del forum ![]() GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
|
|
no, sicuri per niente...
![]() ![]() ![]() comunque con Def e Aircamping non sbagli: alla peggio c'è il campeggio Italia, a 3 km dalla fiera... l'anno scorso eravamo tutti (o quasi) lì. "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Vieni armato con qualcuno dei tuoi ferri, più che altro l'anno scorso nel piazzale giravano un po' troppi zingari per i miei gusti...
![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
allora l'aperitivo del sabato si farà morto un diggei se ne fa un altro........quest'anno niente guttalax nel salame, Silvio ( non Berlusca....quell'ALtro) non viene.....
venerdi saremo sicuramente in 3 forse 4 ........... sabato saremo in molti, i 3 sopravvisuti del venerdi saranno mezzi morti ma noi siamo DEAD e spacchiamo il culo a tutti lo stesso...... sabato sera salvo imprevisti ( ci cacciano dal parcheggio a calci rotanti) cena autoprodotta .... domenica se siamo ancora vivi cosa succederà non si sa...... ![]() |
|
Dico una cazzata, ma non si può campeggiare nel piazzale DENTRO alla Fiera?
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....