a chi interessa.. 90 a 10mila euri
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
Indicare sempre nel titolo se si compra o de si vende [COMPRO] - [VENDO]
20 messaggi
• Pagina 1 di 1
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
dai brega, fai un'offerta..... DA OLD SKOOL....
|
|
a me interessa come faccio x contattarlo...mandategli una mail ed invitatelo qua....
|
|
a quest'ora sarà gia in veneto.....
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Ah si??
E chi l avrebbe presa....qualche tuo amico? |
|
ALLORA potete fare così, ragno dà a princi il 110 e princi da a ragno il 90....
DA OLD SKOOL....
|
|
A questo punto preferisco dargli fuoco.....al 110 ne!
|
|
Princy è un mio amico come lo sei anche tu, ma........lui è più veloce ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
....................... princi bolt !!!!............ ![]() ![]() ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
io non soffro di eiaculazione precoce.......poi non sono un utente di AL.......(
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
cazzo se sapevo che c era un td5 lo compravo
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
chiedi al princi...l'ha comprato lui, magari si accontenta di guadagnare € 5000...........d'altronde è scritto nella sua firma........aspetta che la copio................. Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
per un td5 venderei un rene...
|
|
rene???? MESSO BENE??? se si usato quanto, quante cistiti?? quanto alcol residuo??? quanti litri di scorie/ora ha fatto???
dai dai che ho un cliente interessato... 5000 sopra??? stiamo scherzando??? per così poco neanche mi muovo.... |
|
venduto.....
e non l'ho preso io... c'è qualcuno di più veloce... |
|
poveraccio quello a cui viene trapiantato.... ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
20 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Compro e vendo Land Rover ed altre automobili