Scusate ma io uso il cb da quando l'ho messo sul land, cioè 2-3 anni fa, ma non ho mai mandato fax o pagato tasse, cioè una tassa l'ho pagata e tengo la ricevuta nel cruscotto, ma!
Ho chiesto info e mi dicono che devo andare da chi l'ho comprato, ci sono andato e quelli mi hanno detto che devo andare all'ufficio centrale delle poste della mia provincia, ci sono andato (perso 2 ore della mia vita) e non avevano la più pallida idea di che cosa stessi parlando.
Insomma, dove posso trovare sti moduli? No perchè poi mi sono comprato un cb portatile, perchè stavo pensando di togliere l'antenna e tutto e usare il portatile solo in fuoristrada, non glieli do 1000 euro di multa se mi fermano..
Ok che sono in friuli e che qui non capisce un cazzo nessuno, ma voi nelle altre parti d'italia, a CHI avete chiesto per essere regolari con sto ***** di cb??!?
P.S. io sto spesso sul 5, e comunque è vero conviene dichiararsi "colleghi" altrimenti s'incazzano o ti rispondono con sufficienza, altrimenti è uno spasso

P.P.S. per esempio qui
http://www.radioamatore.info/informazio ... 31-gennaioc'è scritto
Se sei un CB
devi recarti presso l'ufficio postale e compilare un semplice bollettino c/c:
Importo: 12,00 euro c/c n. xxxxxxxx
Intestato a: Tesoreria Prov. dello Stato xxxxxxxx
Causale: Versamento a capo XXVI capitolo 2569/06Io questo ho fatto, ma non ho mandato fax di inizio attività