Moderatore: Fondatori
ragno66 ha mandato un messaggio a qualcuno talmente incazzato che il satellite della nasa sta cadendo sulla terra distrutto!!
![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ho sbagliato il 3d!!!!!!!!!!la maledizione di discololuca si sta abbattendo sul forum!!!!
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
![]() sai quanto ci teniamo a tenere gli argomenti puliti su questo forum, vero?!? ![]() ![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Simo, se lo stai vendendo lo compro io..... GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
|
|
Non l'ho ancora sentito, mi farebbe molto piacere. GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
|
|
spero..
non so più che dirgli per convincerlo..quel sardo cocciuto ![]() opssssss ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
....esagerata, uno non si può nemmeno rincoglionire per qualche anno che subito tutti lo criticano..... PIIITT!!! dove sei???? GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
|
|
criticano??
ma no..io adoro pit ![]() ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
... sta arrivando a nuoto ...
![]() ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
no con il camper...birba il camper
![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
mica galleggia ...
![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
valgon proprio niente quei così lì nè
![]() ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
tutto dipende dal manico ...
![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
taccio che è meglio!!! SANTA SUBITO!!
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Pit e Maurilio non era una storia chiusa? va be che la minestra scaldata è sempre buona ma.....
capotennico rettore
socio Al |
|
.....sarai mica geloso??? ......se vuoi il posto sull'aircamping lo riservo a te ![]() ![]() ![]() GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
|
|
ri-organizzazione..
ho un posto libero in tenda..oppure non la porto se qualcuno mi da ospitalità.. La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
ma io vengo a carrara solo per la Bea
![]() ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti