Moderatore: Fondatori
Mamma mia Dani che news. Speriamo che vada tutto bene
![]() |
|
Però che cazzo provi a fare a metterci il tubo del cesso sull'aspirazione e la gomma sul cofano se sei nella merda....e questo si potrebbe collegare allo snorkel, ma la gomma?!?!
![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
ho saputo oggi.... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
probabilmente si... assieme a molti altri..... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
A te Dany, Discoluca ti fa na pippa.....
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
?! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
beh cazzo in effetti un td5 sul groppone e come una puttanazza di alto rango...che sputa nel cestello...
sicuro il licenziamento? |
|
eh cazzo l'ho detto io al tuo capo..............ci manca il DJ a Carrara fammi un favore................ mo gli mando i ringraziamenti!! ![]() |
|
molto probabilmete....e essendo apprendista non mi spetta neppure la cassaintegrazione... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
se a Ragno66 serve un DJ con un calcio rotante fa fallire una ditta x liberare dai lavoro il DJ... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
cmq mi spiace.....
libero la rotonda di buguggiate dai trans...e ti libero il posto..mi raccomando una bella gonnellina sgargiante ne..poi passo io per i proventi... |
|
quanto e che lavori? se piu di 12 mesi ci sarebbe la disoccupazione. Bisogno di avvocati? |
|
haha vado allo stadio di monza che è sotto casa... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
bho vedremo... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
dani mi dispiace molto..
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
![]() ![]() Vai a fare volontariato in canile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
Dani, spiace anche a me...ma aspetta un po' cribbio!!!
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
..secondo me te la sei tirata l'altra sera in pizzeria, Dani!
mannaggia!!! non per farmi i cazzi tua, ma prima di vendere il Def non ti conviene cercare un altro lavoro?? "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Torna a Compro e vendo Land Rover ed altre automobili
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite