Gegio: mi hai rovinato discovery200 con la tua esilità....è rimasto triste tre giorni!!!!eccheccazzzo!ti pensano tanto grande e invece sei na monnezza!!!!hai rovinato un mito!MANGIA!!!!!
Un bel capra/scemo da un parte all'altra dell'autogrill pieno di persone con il ragno....NON HA PREZZO!!!!!
Una mega sfida arrosticini/griglia con il papero........stupenda!!!! di sicuro il mangiare e sopratutto il bere non sono mancati!!!!
Poi c'era pure il birrone!!!!!!
il taglia,ranau,gnock e gli altri cinghiali devo dire veramente gente stupenda....GRAZIE!!!!
un grazie poi a tutti quelli che ci hanno dissetati durante le nostre nottate....ieri sera a salire sulla maggiolina mi sembrava la torre di pisa!!!!!
Poi il yeah non merita commenti!!!!!quello è fuori!!!!poi c'era l navigatore di ragno, il gay e qualcosa....un ciao pure a lui!!
poi un ciao enorme a tutti quelli che ho dimenticato..grazie!!esperienza fantastica e rilassante!!
un grazie poi particolare al cinghiale taglia,che mi ha fatto anche compagnia in tutto il viaggio di ritorno con le nostre cazzate sparate al cb!!!Ciao taglia!!!

sul schermo della macchina fotografica non le ho viste bene!