Gegio: mi hai rovinato discovery200 con la tua esilità....è rimasto triste tre giorni!!!!eccheccazzzo!ti pensano tanto grande e invece sei na monnezza!!!!hai rovinato un mito!MANGIA!!!!!
Un bel capra/scemo da un parte all'altra dell'autogrill pieno di persone con il ragno....NON HA PREZZO!!!!!
Una mega sfida arrosticini/griglia con il papero........stupenda!!!! di sicuro il mangiare e sopratutto il bere non sono mancati!!!!
Poi c'era pure il birrone!!!!!!
il taglia,ranau,gnock e gli altri cinghiali devo dire veramente gente stupenda....GRAZIE!!!!
un grazie poi a tutti quelli che ci hanno dissetati durante le nostre nottate....ieri sera a salire sulla maggiolina mi sembrava la torre di pisa!!!!!
Poi il yeah non merita commenti!!!!!quello è fuori!!!!poi c'era l navigatore di ragno, il gay e qualcosa....un ciao pure a lui!!
poi un ciao enorme a tutti quelli che ho dimenticato..grazie!!esperienza fantastica e rilassante!!
un grazie poi particolare al cinghiale taglia,che mi ha fatto anche compagnia in tutto il viaggio di ritorno con le nostre cazzate sparate al cb!!!Ciao taglia!!!