Autodemolitori Torino
Moderatore: Fondatori
90 messaggi
• Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Ragazzi ma c'è da fidarsi degli autodemolitori??ho trovato a Torino da un autodemolitore un ex cc e me lo mettono a posto dato ke deve passare il collaudo xò nn vorrei mai trovarmi sorprese dopo...metti ke funziona il giorno del collaudo e dopo 3 giorni cade a pezzi...voi cosa ne pensate??vi rifornite spesso da autodemolitori??c'è da fidarsii??i need help!!
|
|
allora se la macchina è ex militare dovrebbe darti un pezzo di carta dei caramba dove dichiarano il kilometraggio al momento della radiazione....
poi PARLIAMONE.... DA OLD SKOOL....
|
|
x parliamone intendi ke ti fa cagare l'ex cc o ke nn c'è da fidarsi???
|
|
intendo dire che in base ai km poi possiamo capire cosa c'è da fare..... almeno ci proviamo !!!! DA OLD SKOOL....
|
|
Ok cmq 198000 Km ma il motore è stato sostituito con un altro del lotto e loro lo mettono a posto tutto x fargli passare il collaudo almeno così hanno detto!!!
|
|
credo che tutto sia funzione del prezzo a cui te lo venderebbero; metti comunque in conto di dovreci mettere su le mani, anche pesantemente.
bene o male è un deja vu, su qualunque Defender usato si vada a prendere (spesso capita anche con quelli nuovi, figurati un po'...). di 2000 MPI però non so nulla. sicuramente ti può aiutare Mandy, che ce l'ha! "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Yessa e lei lo ha preso da un altro autodemolitore e nn penso abbia avuto problemi pesanti!!...cmq l'autodemolitore è ORMA magari qualcuno lo conosce!!
|
|
allora visto che tirano giù il motore.... frizione e paraoli vari..... DA OLD SKOOL....
|
|
cosa intendi nn ho capito?? |
|
l'Oracolo non va capito. L'Oracolo va interpretato.
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
spero che visto che hanno tirato giù il motore abbiano messo la frizione nuova (kit completo) e cambiato i paraolii di dovere..... DA OLD SKOOL....
|
|
Ahhhhh adesso ho capito e lo spero pure io!!cmq spero anche io a meno ke abbiano fatto semplicemente art attack prendendo da uno buono e mettendo su quello cattivo....ba....
|
|
Appena preso il mio non aveva grossi problemi meccanici da sistemare (il motore è quello originale). I problemi consistenti sono saltati fuori dopo che ho iniziato a fare fuoristrada. Quasi tutti sono dovuti ad una mancanza di manutenzione corretta sia quando era ancora sotto le armi e dopo che l'avevo io. Trovare un meccanico decente è stato un'odissea ma fondamentale (adesso c'è l'ho) per me che sono ignorante in materia e tra l'altro circondata da gippari e nipponici.
Le spese iniziali maggiori sono stati i buchi nel tetto e rifare i sedili davanti. Questo mese devo cambiare riduttore (vedi il thread chiamato ASHCROFT) Basi |
|
mmmmm....capito gentilissima!!!ascolta ma quanto lo hai pagato tu il tuo def??ps anche io dovrei rifare i sedili...ma a me preoccupa la meccanica anche io sn un totale inesperto ed ho paura di spenderci un pacco dopo....
|
|
5,000 neuri, prezzo amico
|
|
4 anni fa
|
|
Oltre al riduttore, altri problemi sono stati:
Cuscinetti (zona mozzi) usurati, arrugginiti e pieni d'acqua. Iniettori intasati (evitare benzina low cost). Fili elettrici arruginiti e bobine da cambiare. Visto che doveva comunque smontare mezzo motore l'anno scorso, mi ha anche cambiato la cinghia di distribuzione. |
|
Minkiazza...bè nn proprio du cacate!!...cmq si ho visto ke tra l'altro ne ha ancora!!5000 nn sn pochi pochi!!cmq ho capito ke di lavori ce ne è da fare...ma piuttosto cm ha fatto a passare il collaudo con cuscinetti e cavi in quello stato??
|
|
ma perchè secondo te quando vai alla revisione periodica ti guardano i cuscinetti dei mozzi?
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
bo nn lo so macchine nn ne ho mai avute cmq evidentemente guardano solo se si mette in moto e cammina!!!AHAAHAHAH
|
|
90 messaggi
• Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Torna a La Land Rover .......IL Fuoristrada....