1APRILE-RagnoForest per Ludovico, aiutaci ad aiutare!!
Moderatore: Fondatori
Ricevuto, stampate 3 copie per la mini carovana genovese con evidenziate le note del velox...
![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
non penso sia un problema per i defender l'autovelox...tantomeno per i 300!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
little...risparmia la macchina che il 27 maggio si replica l'anno scorso....
![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
27 maggio.....
![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
Coi 300 si fa del fuoristrada......e in fuoristrada non esiste autovelox ![]() ![]() Voi pentamuniti state attenti con i vostri mezzi da bar/expo che vanno a 150km/h ![]() ![]() ![]() |
|
Hai capito perchè il mio pentacilindri da bar/ expo lo lascio a casa
![]() Coltivo dove tutti hanno detto che non ci cresce un cazzo
|
|
Toby pensa che dare del coglione a te e' offensivo per loro!!!
![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
Raga, mi spiace ma sono costretta a tirarvi pacco!
![]() Ci sarò col cuore e col pensiero! PEACE & LOVE a tutti ![]() 1. Jackass 2. ragno 3. jerry 4. brega 5. gt x 2 6. yeah 7. Dani x2 8. toby + marghe + paola + saki 9. tango 2 land 4 persone 10. pizzaland x 2 11. chicco 12. little bastard 13. giorgio67 14. lo stordito.....quello con il 90 turbo con il boccia 15. Africano....quello con il 110 td4 16. Lurenz.......un bigolo ma è simpatico... 17. birba (io speriamo che me la cavo) 18. Andre200 + Darkside 19. Daytec X 2 20. FraNoè X 2 21. Korda 22. Pepeghisa ( se c'è ancora posto ) 23. ClaudioFena x2 24. Lava 25. Luccre SCORTE 26. Orlando67 (volentieri manovale o navigatore) 27. danilo (se non si può girare mangio e bevo quelli che non hanno l'auto e che scroccano il passaggio: 1.Anatra (io speriamo che me la chiavo!) 2. Afrika + forse Isla. l'88 se non può entrare la lascio fuori senza problemi |
|
D'ora in avanti al primo che risponde o anche minimamente prende in considerazione OLGa gli faccio bruciare la casa, la macchina e rompere le dita con uno schiaccianoci.
Poi passiamo alla sofferenza vera... SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
?!? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
olga
![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Cosí impara a tirare pacchi del genere! ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
olga olga traditrice !
socio Al
|
|
per il cibo è tutto organizzato, mega grigliata per tutti, il bere pure, si paga alla romana.....
portate sedie e tavolini da campeggio ci vediamo domenica vi raccomando la puntualità....alle 10.00 chiudo il cancello e chi ce ce....... |
|
farò il possibile x arrivare in tempo.....al massimo ti chiamo e vieni a recuperare me e mia moglie ![]() DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
per il bere ci pensa LB !!!!!! ![]() ![]() ![]() auguriiiiiii socio Al
|
|
![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
non bevete tea caldo
![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere